Blackwood's College Gdr

BEVENUTI AL PARTY DI HALLOWEEN!!!

« Older   Newer »
  Share  
»ValentinaCullen
view post Posted on 25/10/2010, 16:37




Ondine Darknes

Avevo fatto in modo che tutto fosse perfetto per gli studenti, quella sera; volevo che si divertissero un po' prima che iniziassero di nuovo con la noiosa routine delle lezioni.
In ogni angolo della scuola c'erano decorazioni che ricordavano Halloween; una delle feste più amate dai giovani.
Io stessa avevo dato una mano con le preparazioni della sala dove si sarebbe tenuto il party; dall'ingaggiare il gruppo che avrebbe suonato, ai cocktail serviti.
Avevo anche sprecato un bel po' di tempo a decidere a cosa avrei indossato per quella festa; un vestito classico era quello da strega, ma per me che lo ero mi sembrava decisamente una scelta ridicola. Decisi, quindi, d'indossare un'abito dell'epoca settecentesca con una maschera decorata da un fiore.
SPOILER (click to view)

SPOILER (click to view)

Quando arrivai nella sala, guardai compiaciuta il lavoro che io e gli altri dipendenti della scuola eravamo riusciti a fare.
La luce di diversi colori che illuminava il salone proveniva dal palco in legno, dove il gruppo che avevo ingaggiato stava svolgendo le prove. Ogni angolo della sala era decorato da ragnatele e pipistrelli finti; addirittura alcuni, grazie ad un semplice incantesimo, svolazzavano per il salone emettendo strani suoni.
Alzando lo sguardo, si poteva scorgere sul soffitto strani spettri che volteggiavano; anch'essi finti e frutto di uno semplice incantesimo.
Al centro della sala c'era una spaziosa pista da ballo dove gli studenti avrebbero ballato e nel lato destro della sala c'era il bancone riservato ai spuntini e ai cocktail.

 
Top
dark flame
view post Posted on 25/10/2010, 18:09




Juza Den


arrivai alla festa prima degli studenti, mi misi uno smoking elegante con un mantello con cappuccio e una maschera dorata

SPOILER (click to view)
image
image


arrivai nella sala arredata a regola d'arte e vidi subito una donna mascherata e mi avvicinai a lei

chi si nasconde sotto quella maschera?

chiesi alla figura


 
Top
Raisie•Blue
view post Posted on 25/10/2010, 18:15




Penelope Helit

era incredibile... insomma anche con il primo anno alle spalle di accademia non riuscivo ad abituarmi alla vita studentesca. io ero uno spirito libero!! una cacciatrice nonchè assassina!! perchè dovevo andare ad una festa per liceali dove sarei dovuta essere bellissima e tutta sorridente?! semplice... perchè per il secondo anno consecutivo io ero una liceale in un'accademia.
non volevo mettermi troppo in mostra ma nemmeno volevo apparire come sciatta o povera: volevo un compromesso di bellezza e comodità. ecco perchè svaligiai tutti i negozi del paese per l'abito giusto fino a quando non lo trovai in una botique retrò. un'abito semplice nero, in seta liscia stretto leggermente sotto il seno e lasciato morbido fino alle caviglie. era semplicemente magnifico. i miei capelli, raccolti in una coda, cadevano leggermente boccolosi donandomi vitalità e dolcezza. matita e mascara evidenziavano i miei occhi color rubino. entrai e restai meravigliata dall'accoglienza macabra della sala: finte ragniatele e finti mostro davano un'aspetto inquietante alla grande sala addobbata per l'occorrenza. -ehi presideee!!!- urlai dal lato opposto della sala mettendomi a correre con un tacco 10 verso la nostra preside. lei era davvero magnifica con quell'abito d'epoca. -preside sembra la regina elisabetta!!- mi congratulai con lei tutta emozionata
 
Top
»ValentinaCullen
view post Posted on 25/10/2010, 18:59




Ondine Darknes

Nel sentire una voce maschile mi voltai per vedere chi era; ovviamente non mi fu difficile riconoscere la sua voce, ma dovetti ammettere che vestito in quel modo Juza era quasi irriconoscibile.
Potrei chiedermi la stessa cosa su di te... dissi sorridendo.
Una studentessa entrò nella sala con un abito lungo e nero che trovai decisamente meraviglioso.
Quando mi corse incontro con quei tacchi pericolanti, quasi mi preoccupai di vederla per terra da un momento o l'altro.
Ti ringrazio. dissi ridendo divertita dal suo complimento. Anche il tuo vestito mi piace moltissimo... Assomigli ad una diva del cinema!

 
Top
Raisie•Blue
view post Posted on 25/10/2010, 19:09





Penelope Helit

la raggiunsi che avevo il fiatone...e pensare che cè gente che fa le gare con i tacchi. ovviamente la stupidità umana non ha limiti ma io essendo un vampiro dovrei essere più intelligente!!
fatto sta che vicino a lei comparve una losca figura tutta ben vestita e con un profumino davvero appetitoso. lo squadrai meglio e proprio non mi venne in mente il suo nome. così lo lasciai perdere.
tornai a concentrarmi sulla mia preside ed entrai nella parte di diva del cinema: presi ad ondeggiare il polso come una francese e con lo stesso accento gli risposi -ooooh mon cheri vous flattez me. naturellement le plus belle vous êtes vous- ci mancò poco che scoppiai a ridere. naturalmente io non potrei mai assomigliare ad una diva del cinema...loro sono tutte umane. per un mostro non cè spazio fra le celebrità...ma questo pensiero non lo misi al corrente della persona che più rispettavo in quella scuola.
l'atmosfera era sempre più bella man mano che l'osservavo e se ci fosse stato george sarebbe stato anche meglio naturalmente ma..quelli sono pensieri troppo dolorosi. -allora preside chi è l'omonide qui presente?- chiesi tutta interssata mentre mi ci avvicinavo con fare indagatorio

 
Top
dark flame
view post Posted on 25/10/2010, 19:13




Juza Den



una ragazzina corse in contro alla preside e divertito mi levai la maschera per presentarmi

faccio io Ondine

dissi alla preside

sono il professore Juza Den...ma chiamami Professore Den

dissi alla ragazza guardandola sorridendo

insegno duelli in questa scuola


 
Top
*_Black Angel_*
view post Posted on 25/10/2010, 19:18




Dakota Sky

Entrai volteggiando nella grande sala dove si doveva tenere il tanto atteso ballo di Halloween. Indossavo un'abito bianco piuttosto leggero e senza maniche, con rifiniture dorate accuratamente ricamate, i capelli perennemente legati in tre code. Smisi di volteggiare perchè la testa incominciava a girarmi, e ci misi un po' a capire che non era la stanza a girare su se stessa. Quando riuscii a vedere chi o cosa mi circondava, notai con dispiacere che la sala era ancora semivuota. Vi erano soltanto la preside in uno sfarzoso abito d'epoca, un professore che indossava un classico smoking e infine Penelope, vestita con un semplice ma comunque elegante abito nero. Mi avvicinai girando su me stessa a lei e la salutai energicamente. Buonasera, Penelope! E buonasera anche a lei, signora Ondine. Accennai un'inchino
 
Top
»ValentinaCullen
view post Posted on 25/10/2010, 19:27




Ondine Darknes

Sorrisi divertita nel vedere la ragazza atteggiarsi come una diva francese e mi fu leggermente difficile tradurre le sue parole in francese, nonostante i miei anni le mie conoscenze riguardo a quella lingua erano decisamente carenti.
Quando mi chiese chi fosse l'uomo che mi stava accanto fui sul punto di presentarlo ma Juza m'interruppe togliendosi la maschera e presentandosi.
Ti conviene fartelo amico... dissi rivolta a Penelope. E' un professore veramente severo! risi.
Un'altra ragazza entrò nella sala è mi salutò.
Buonasera anche a te. sorrisi.

 
Top
Raisie•Blue
view post Posted on 25/10/2010, 19:33





Penelope Helit

e così conobbi il nuovo insegnanti di duelli della mia scuola. provai ad immaginarlo come il nuovo ragazzo della preside ma qualcosa mi disse che non potevano stare insieme... ero sempre troppo diffidente verso gli uomini che non conoscevo.
feci un'inchino teatrale e sorridendo mi presentai al professore -wow professore così lei ci insegnerà duelli. non vedo l'ora di mostrarle il mio talento- il mio tono era quasi provocatorio ma non cattivo. ero un vampiro ed era naturale in m l'istinto di combattere ma talvolta poteva banalmente essere interpretato come un gesto di sfida. gli scoccai un bel sorriso mentre automaticamente i miei canini si mettevano in mostra. mi tirai su e mi complimentai con la preside -ottima scelta preside dav- non riusciì a finire la frase che qualcos di davvero disgustoso penetrò nel mio timpano... "penelope??!!! pe-pe-penelope??!!" senoj avessi rinoscosciuto dakora dal suo profumo avrei potuto azzannarla li e subito. mi voltai con un sorrisino e tranquillamente salutai la piccola -ciao dakota cara!! pe-pe-nelope è troppo formale e dato che siamo amiche dev, cioè puoi chiamarmi Penny- la corressi nel modo più amichevole possibile mentre gli dvao pacche amichevoli sui capelli


 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 20:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Giocatori
Posts:
7,310

Status:


Jace Wayland

Entrò in sala con fare menefreghista e scocciato. Lo aveva costretto Juliet ad andare lì, solo ed esclusivamente perché voleva vederlo indossare un vestito!
Odio le feste. Odio i vestiti eleganti. E odio quella serpe di Juliet!!
Pensò furioso mentre attraversava la sala.
Fece un cenno di saluto alla preside e al suo accompagnatore, o almeno quello che sembrava esserlo.
Jace indossava un abito comprato esclusivamente per l'occasione, odiava partecipare alle cerimonie si.. ma se doveva voleva farlo al meglio.
SPOILER (click to view)
image


:
Juliet Lyoner

Camminava con le sue bellissime scarpe nuove abbinate al meraviglioso e provocante vestito che era andato ad acquistare pochi giorni prima. Si avvicinò alla preside e fece un inchino.
Buonasera preside. E' molto elegante questa sera.
Finita la frase diede nuovamente un'occhiata veloce in giro affascinata da quell'atmosfera di paura ma anche festosa. Le decorazioni erano le migliori che avesse mai visto, per forza di cose! Gli incantesimi rendevano il tutto più realistico.
 
Top
*_Black Angel_*
view post Posted on 25/10/2010, 20:18




Dakota Sky

Penelope... Pardon, Penny mi invitò amichevolmente a chiamarla con il diminuitivo e mi diede delle pacche sulla testa scompigliandomi le tre code, una rivolta verso l'alto e le altre due verso destra e sinistra. Uh... Non ti piace il tuo nome e preferisci il nomignolo, vero? Dakko... Io adoro il nome "Penelope", ma se proprio insisti ti chiamerò Penny, dakko. Ripresi a volteggiare, ero troppo eccitata per rimanere ferma. Daaako daaaa... Stasera sono di ottimo umoreeeee! Chi vuole una previsione del futuro? Sento di poterci azzecaaaare... dissi centuplicando ogni singola vocale delle frasi, senza smettere di girare su me stessa. E' un peccato che non ci sia ancora nessuno, dakkooooo!
dissi fermandomi per la gioia di tutti e guardandomi intorno. Dakko... Se siamo così pochi non è nemmeno una festa... Suuuuuu, venite, stiamo aspettando solo vooooi!
 
Top
»ValentinaCullen
view post Posted on 26/10/2010, 15:26




Arwen Calime Draugluin

Entrai in sala sentendomi leggermente in imbarazzo con quel vestito. Era lungo e nero con lo strascico dietro e la schiena scoperta: lo avevo comprato giusto per quell'occasione quel giorno stesso.
SPOILER (click to view)

Rimasi meravigliata nel vedere il salone completamente adornata nei minimi dettagli e mi chiesi quanto tempo ci avevano impiegato per prepararla.
Alcuni erano già arrivati ma non notai nessuno di mia conoscenza.

 
Top
•{.Icewand.»
view post Posted on 26/10/2010, 16:30




Elisabeth Flores

Quella sera era la serata di Halloween, una grande fsta era stata organizzata e io mi sentivo un pò nervoso..Mentre mi incamminavo alla festa e cercavo di non sembrare impacciata con il lungo vestito che mi ero messa, ripensai alla prima festa che partecipai. lì conobbi Alyon e ci eravamo divertite tantissimo..chissà se era ritornata per un nuovo anno..lo speravo veramente..Anche se avevo deciso di comportarmi un pò più diversamente dal solito..appunto cercavo..Quando arrivai nella sale rimasi veramente a bocca aperta..quella stanza metteva veramente terrore..Finalmente un halloween come si deve! C'era già qualcuno, ma nessuno che riconobbi..almeno da quello che riuscivo a vedere. Non sapendo che fare mi avvicinai al bancone del cibo per mangiucchiare qualcosina.
 
Top
dark flame
view post Posted on 26/10/2010, 21:17




<font style="text-decoration:none; font-family: Arial; line-height: 10px;"><div style="overflow-y: scroll; height: 200px"> Samuel Mazdak

[color=white]
SPOILER (click to view)
image

arrivai alla festa e vidi subito Arwen in lontananza e le arrivai alle spalle.
le toccai la schiena nuda con un bicchiere gelato pieno di non so ben che cosa.

sorpresa! oggi non mi sono messo in ghingeri...sai che non sopporto i vestiti troppo stretti
 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 19:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
7,004

Status:


Nome e Cognome PG

Ci impiegai un po' per scegliere il vestito, ne avevo alcuni ma nessuno mi piaceva molto, io non ero molto femminile, ma alla fine optai per un vestito viola, l'unico che mi piaceva. Appena entrai adocchiai subito Juza e la preside insieme a due studenti così decisi diavvicinarmi a loro -Buonasera- salutai con un sorriso. -Ondine stasera è stupenda complimenti!- dissi a bocca aperta.
 
Top
22 replies since 25/10/2010, 16:37   1657 views
  Share