Blackwood's College Gdr

Un libro di Neitiri

« Older   Newer »
  Share  
»ValentinaCullen
view post Posted on 19/10/2010, 17:52




Ondine Darknes

Era mattino presto quando aprii gli occhi; la sera prima ero talmente stanca che ricordavo a malapena come avevo fatto a salire le scale per andare a letto a dormire.
Quando uscii, il sole era sorto da poco e l'aria era piuttosto gelida.
Arrivai all'inizio della foresta aspettando Juza e Miranda, stringendomi nel mio mantello nero per coprirmi dal freddo.
 
Top
dark flame
view post Posted on 19/10/2010, 17:56




Juza Den


arrivai alla foresta e vidi la preside che stava aspettando, aveva uno sguardo assonnato.

non sei abituata a certe levataccie vero?

dissi ridendo alla donna

 
Top
view post Posted on 19/10/2010, 18:03
Avatar

width="100"

Group:
Moderatori
Posts:
5,364
Location:
dietro di te D:

Status:


Miranda Vancour

Avevo passato la notte praticamente insonne, a sfogliare il mio libro di magia alla ricerca di potenti incantesimi di difesa e di pozioni e filtri che ci sarebbero tornati utili. Dormii poco e alle prime luci dell'alba feci un incantesimo al mio mantello in modo da potervi mettere dentro tutto quello che serviva: libri, talismani, filtri e pozioni. Infine quando fu tutto pronto partii alla volta della foresta nera, dove Ondine e Juza mi stavano aspettando pozione rigeneratrice? chiesi appena arrivata mentre tenevo in mano una fialetta con dentro un liquido rosso acceso, serviva per svegliarci meglio... e io avevo già bevuto la mia parte. Quando fui vicina ai due lanciai un'occhiata di intesa a Ondine per farle capire che avevo portato davvero tutto.
 
website  Top
»ValentinaCullen
view post Posted on 19/10/2010, 18:16




Ondine Darknes

Non aspettai molto; Juza e Miranda arrivarono poco dopo.
Quando Miranda mi lanciò un'occhiata d'intesa, capii che era riuscita a preparare tutto il materiale di cui la sera prima avevamo parlato.
Certo... le sorrisi poi.
Non sono riuscita a bere il mio caffè rigenerante, questa mattina... dissi sorridendo.
Presi la fialetta dal liquido rosso che, Miranda, aveva preparato e ne bevetti un sorso.
Mi sentii subito meglio.
 
Top
dark flame
view post Posted on 19/10/2010, 18:20




Juza Den


no grazie...non mi serve

dissi alla nuova arrivata

io ci sono abituato ad alzarmi presto


 
Top
view post Posted on 19/10/2010, 18:31
Avatar

width="100"

Group:
Moderatori
Posts:
5,364
Location:
dietro di te D:

Status:


Miranda Vancour

Dovevo ammettere che inizialmente la sera prima avevo pensato a preparare una pozione che indebolisse le azioni malvagie, ma avevo previsto che se era vero che Juza nascondeva qualcosa ovviamente non avrebbe mai bevuto qualcosa offritogli da me o Ondine, così lasciai l'idea di dargli da bere qualche intruglio con l'inganno. Quando rifiutò la mia pozione rigeneratrice, che aveva le stesse qualità di un semplice caffè, ma ovviamente molto amplificate, già mi insospettii... avevo solo io l'impressione che fosse "prudente" con noi? Ondine bevve dalla fialetta e quando finì la misi via nel mantello annuendo a Juza è un peccato... è in grado di amplificare e incrementare i poteri... uso una ricetta speciale che ho scoperto quando ero in India dissi convinta, ma ovviamente non era vero, volevo solo vedere se ora che sapeva che incrementava i poteri avrebbe accettato... anche se Juza non era stupido, sicuramente non bastava una piccola balla per convincerlo a bere, sapeva benissimo che avrei potuto mentire, anche se il fatto che Ondine aveva bevuto davanti a lui avrebbe dovuto rassicurarlo...

SPOILER (click to view)
noto una nota di sarcasmo nei miei confronti... stai forse sfottendomi per i miei ritardi? ù.ù xD
 
website  Top
»ValentinaCullen
view post Posted on 20/10/2010, 16:00




Ondine Darknes

Ascoltai Miranda, mentre tentava di convincere Juza a bere la pozione. Ovviamente, avendola appena bevuta, sapevo che era una pozione rigenerante come le altre, perciò capii subito che Miranda voleva solo metterlo alla prova. Sorrisi nel constatare che, Miranda, era più attenta di me nei dettagli.
India? chiesi. Fantastico... Dovrei farci anch'io un'altro viaggio, c'è sempre da imparare in giro...
Mi voltai verso la foresta che si estendeva minacciosa verso nord.
Direi che possiamo partire...
 
Top
dark flame
view post Posted on 20/10/2010, 17:50




Juza Den


Allora e meglio se ne bevi un altro paio...

dissi ironico a miranda mentre mi incamminavo nella foresta

...io metto a rischio la mia vita ogni giorno per migliorare le mie capacità...non uso certi mezzucci


 
Top
view post Posted on 20/10/2010, 19:03
Avatar

width="100"

Group:
Moderatori
Posts:
5,364
Location:
dietro di te D:

Status:


Miranda Vancour

Ora anche il sarcasmo sulla potenza dei miei poteri? Lo guardai dall'alto in basso senza rispondergli, non avrei alimentato il discorso di un uomo che non era in grado di comportarsi da adulto... alla sua ultima frase ridacchai sarcastica E chissà... magari questa è la volta buona dissi facendo n sorrisetto, mi riferivo al fatto che magari era la volta buona che qualcuno lo faceva fuori.... mi incamminai a mia volta allora... dov'è questo castello?
 
website  Top
»ValentinaCullen
view post Posted on 21/10/2010, 16:54




Ondine Darknes

Ridacchiai divertita nel sentire il loro piccolo litigio e cercai di sdrammatizzare la situazione.
Cerchiamo di stare calmi, ragazzi... dissi voltandomi verso di loro.
Poi, alla domanda di Miranda, mi voltai verso Juza.
Juza... Sei tu che devi guidarci verso il castello... Da che parte si va? chiesi, rendendomi conto di quanto sapessi poco di quel posto.
 
Top
dark flame
view post Posted on 21/10/2010, 17:36




Juza Den


trovare un rivale talmente forte da morire dopo averci combatutto e il mio obiettivo...sarei contento se succedesse

dissi incamminandomi attraverso la foresta

dobbiamo passare foresta e la palude a est di essa e meglio se ci incamminiamo care



 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 19:00
Avatar

width="100"

Group:
Moderatori
Posts:
5,364
Location:
dietro di te D:

Status:


Miranda Vancour

Oddio santo che essere insopportabile -.-'' guardai Ondine esasperata e scossi la testa lasciamo perdere va... e cosa dovremmo fare una volta arrivati? una caccia al tesoro? chi trova il libro per primo vince? chiesi più a Juza che a Ondine abbiamo almeno qualche indizio? si notava tanto la mia riluttanza verso quell'uomo?
 
website  Top
»ValentinaCullen
view post Posted on 22/10/2010, 16:56




Ondine Darknes

Sorrisi a Miranda quando mi lanciò un'occhiata esasperata.
Un volta che siamo la cercheremo questo libro oppure qualche indizio che ci possa aiutare a scoprire qualcosa di più su Neitiri... spiegai.
Si... Direi che possiamo considerarla quasi una caccia al tesoro... ridacchiai.
Iniziai ad incamminarmi entrando dentro la foresta dall'aria decisamente poco confortevole.
Purtroppo non abbiamo avuto molto tempo per architettare questo nostro piano. Ogni secondo che sprechiamo è un vantaggio per Neitiri... Qualunque cosa abbia in mente.
Immagino, però, che voglia finire quello che anni fa non è riuscita a completare... Ovvero la conquista del regno... Vorrei tanto capire che piano ha in serbo per noi questa volta... dissi infine.
Quella maledetta strega... sussurrai con odio.

 
Top
dark flame
view post Posted on 22/10/2010, 19:06




Juza Den


per poco che sia e sempre un inizio

dissi continuando a camminare mentre ascoltavo Ondine parlare e mi vennero in mente i vecchi ricordi delle battaglie contro l'esercito della strega che ora servivo

se sapessero...loro sono pecore che si fidano di un lupo travestito

pensai divertito e mi scappo una piccola risata sentendo la fine del discorso della preside

cosa? il regno?

dissi ridendo

pensi che lei si possa fermare a cosi poco? ragazza stiamo parlando di Neitiri non di un piccolo nobile con mire di grandezza....sei completamente fuori strada...noi non stiamo combattendo per il regno...lei vuole il mondo intero e una fottuta strega isterica con la sindrome di dio!

spiegai alle donne che mi seguivano

lei prenderà il mondo e poi con una grossa gomma cancellerà tutto...montagna per montagna, persona per persona e poi creerà tutto nuovo a sua immagine e somiglianza

dissi

bhe si...sempre che noi falliamo

 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 16:11
Avatar

width="100"

Group:
Moderatori
Posts:
5,364
Location:
dietro di te D:

Status:


Miranda Vancour

[color=white][size=1]Non partecipavo molto al discorso perchè ero impegnata a studiare Juza, ogni suo singolo comportamento e movimento... avevo un brutto presentimento e non riuscivo a mandarlo via Juza ma tu come fai a sapere che qui c'è questo libro, chi te lo ha detto? E come fai a sapere tutto quello che sai su Neitiri? Chiesi attenta fissandolo e scrutando ogni sua reazione
 
website  Top
19 replies since 19/10/2010, 17:52   104 views
  Share