Blackwood's College Gdr

Passeggiando, con i titoli nn me la cavo=.=

« Older   Newer »
  Share  
»ValentinaCullen
view post Posted on 19/10/2010, 17:05




Wendy Mason

Camminavo silenziosamente per il grande giardino ormai ingiallito; l'aria era fredda e autunnale e attorno gli altri studenti erano avvolti nei loro caldi maglioni colorati.
Mi diressi verso un angolo più silenzio e in disparte, per non voler dare nell'occhio; non amavo molto la compagnia.
Fu in quel momento che mi resi conto che, da quando ero arrivata non avevo legato con nessuno in particolare.
Mi sedetti su una panchina sotto un'albero ingiallito; una leggera brezza di aria gelida fece scompigliare i miei capelli, ma nemmeno me ne accorsi sulla mia fredda pelle.

 
Top
view post Posted on 19/10/2010, 17:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Giocatori
Posts:
7,310

Status:


:
Juliet Lyoner

Juliet stava camminando per il giardino insieme alla sua amata pantera soggetto dello sguardo di molti. Entrambe facevano finta di niente non dando peso a quegli sguardi osservatori e al brusio di commenti.
Si diressero entrambe verso un albero dalle foglie ormai ingiallite per frenar quelle critiche voci e stare un momento in tranquillità. C'era fortunatamente una panchina occupata in parte da una ragazza.
Ti dispiace se mi siedo qui?
Domandò Juliet guardando la ragazza negli occhi con un dolce sorriso.
 
Top
»ValentinaCullen
view post Posted on 19/10/2010, 17:33




Wendy Mason

Mentre vagavo per i miei pensieri, una voce mi colse di sorpresa e mi voltai.
Pochi mi rivolgevano la parola, per colpa del mio carattere solitario perciò rimasi leggermente sorpresa.
No... risposi alla ragazza che mi sorrideva.
Puoi sederti.
Fu in quel momento che notai una animale di fianco a lei; era una grande pantera, mi stupii di non averla nonata subito.

 
Top
view post Posted on 19/10/2010, 17:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Giocatori
Posts:
7,310

Status:


:
Juliet Lyoner

Juliet sorrise radiosa e si sedette seguita subito da Misty che si sdraiò vicino alle sue gambe.
Grazie mille per la gentilezza...
Rispose la ragazza guardandola.
Non sono sempre ben accetta dalla gente... O perché hanno paura o perché dicono sia strana..
Spiegò Juliet sapendo che alla ragazza non poteva fregargliene assolutamente niente.
Sospirò per poi respirare a pieni polmoni la fresca e pulita brezza autunnale che le faceva ondeggiare lievemente i capelli.
 
Top
»ValentinaCullen
view post Posted on 19/10/2010, 18:00




Wendy Mason

Spostai lo sguardo dalla pantera alla ragazza seduta al mio fianco; sembrava una tipa solare e amichevole. L'incontrario di quello che ero io.
Ascoltai le parole della ragazza e in quel momento capii che avevamo qualcosa in comune.
Succede pure a me... La gente mi sta lontana perchè pensano che sono strana o perchè... hanno paura. le risposi.
Infatti la maggior parte della gente avevano paura di me, oppure gli facevo una strano effetto; insomma, dopo tutto ero una ragazza morta.

 
Top
view post Posted on 19/10/2010, 18:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Giocatori
Posts:
7,310

Status:


:
Juliet Lyoner

Fece si con la testa e guardò la ragazza.
Come ti chiami?
Domandò sorridente.
Oh, scusa, intanto mi presento io. Il mio nome è Juliet Layoner e sono una vampira, lei invece è Misty la mia pantera.
Misty una volta fatto il suo nome si mise pancia all'aria pronta a ricevere coccole che arrivarono subito dalla padrona.


 
Top
»ValentinaCullen
view post Posted on 20/10/2010, 17:07




Wendy Mason

Io mi chiamo Wendy... Wendy Mason... risposi alla ragazza.
Ricambiai il sorriso, e quasi mi sentii ridicola; da quanto tempo era che non sorridevo?
E sono una fantasma... dissi poi.

 
Top
view post Posted on 20/10/2010, 19:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Giocatori
Posts:
7,310

Status:


:
Juliet Lyoner

Piacere Wendy. Interessante, sei un fantasma?
Sorrise guardandola negli occhi.
Interessante. Non avevo mai incontrato fantasmi!!
Rispose euforica attirando l'attenzione.
Che ne dici di parlare un pò? Ti scoccia??
Domandò gingillando brevemente la testa.


 
Top
»ValentinaCullen
view post Posted on 21/10/2010, 16:48




Wendy Mason

Mi strinsi nelle spalle, sorridendo.
Sei la prima che mi trova interessante... La maggior parte della gente quando scopre che sono un fantasma, mi guarda terrorizzata... ammisi.
Comunque si... sorrisi alla ragazza.
Non mi scoccia affatto parlare un po'...
Fui contenta dell'attenzione della ragazza nei miei confronti; era la prima persona che mi rivolgeva più di una parola nel college.

 
Top
view post Posted on 22/10/2010, 14:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Giocatori
Posts:
7,310

Status:


:
Juliet Lyoner

Come mai sei arrivata alla decisione di iscriverti qui?
Io non sapevo neanche che esistesse questo college, l'ho trovato per pura casualità e ho deciso di provare una nuova "avventura" per così dire.

Sorrise a Wendy.
 
Top
»ValentinaCullen
view post Posted on 22/10/2010, 16:42




Wendy Mason

Sinceramente non lo so... ammisi pensierosa.
Dopo la morte dei miei genitori me ne sono andata dalla mia città natale; Londra. Ho vagato per diversi anni senza mai fermarmi in un luogo fisso. raccontai alla ragazza.
Presumo che sia stato per avere un luogo dove poter stare... risposi alla fine.
Anche perchè, una volta che muori, hai un sacco di tempo per poter fare quello che vuoi... dissi ridacchiando.
Perciò ho detto che non mi avrebbe fatto male andare a scuola...

 
Top
view post Posted on 23/10/2010, 21:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Giocatori
Posts:
7,310

Status:


:
Juliet Lyoner

Io sono originaria della Francia. Nello specifico di Tolosa.
Rivelò sorridente.
Purtroppo in seguito a un incidente stradale rimasi orfana e dovetti andare a vivere con mia nonna. Ma purtroppo mentre ero in viaggio, in Irlanda, seppi che mia nonna era morta per arresto cardiaco dovuto ad uno spavento. Un ladro era entrato in casa nostra e la spaventò. Quello era un vampiro. Il vampiro che mi ha trasformata...
Spiegò Juliet


 
Top
»ValentinaCullen
view post Posted on 27/10/2010, 20:04




Wendy Mason

Rimasi in silenzio, ascoltando la storia di Juliet.
Mi dispiace moltissimo... ammisi sincera.
So cosa vuol dire perdere delle persone importanti... Io ho perso la vita molti anni fa per via della mia salute cagionevole. Quando morii mia mamma era accanto al mio letto. Fu la paura di abbandonare loro che mi permise di restare qui in questo mondo... Non volevo abbandonare la mia famiglia.

 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 20:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Giocatori
Posts:
7,310

Status:


:
Juliet Lyoner

Mi dispiace molto anche a me, ma la vita non è eterna... ed è bello passarla nel migliore dei modi cosa che io non sono riuscita a fare...
Disse guardando la ragazza, per poi distogliere lo sguardo.
Citazione sbagliata scusa, poi detta da un vampiro.
Rise divertita ma molto imbarazzata.

[/QUOTE]
 
Top
13 replies since 19/10/2010, 17:05   320 views
  Share