Blackwood's College Gdr

la missione, per saffy^^

« Older   Newer »
  Share  
»ValentinaCullen
view post Posted on 18/10/2010, 19:19




Ondine Darknes

La notte era calata senza nemmeno rendermene conto, le ore piccole si facevano sentire e io dovevo assolutamente riposare prima dell'indomani.
Mi recai velocemente in ufficio, prima di andare a dormire dovevo chiamare Miranda per chiederle se era disposta ad unirsi a noi a questa insidiosa missione.
Buona sera, signorina Darkness. mi salutò la segretaria mentre sistemava dei documenti. Ha bisogno di qualcosa?
Si... risposi. Ho bisogno che mi mandi la professoressa Miranda Vancour nel mio ufficio... Dille che è una cosa urgente.
Detto questo mi voltai ed entrai in presidenza chiudendomi la porta alle spalle. Mi sedetti nella mia poltrona dietro la scrivania e chiusi gli occhi; sarei stata capace di addormentarmi così se non li avessi subito riaperti. Aprii un cassetto della mia scrivania e ne estrassi uno specchietto e mi misi a guardare il mio volto riflesso; quasi non lo ricconobbi.
La prima cosa che notai furono gli occhi cerchiati da occhiaie profonde poi passai ai capelli; erano un groviglio di nodi.
Sembro una barbona... dissi rimettendo al suo posto lo specchio.
 
Top
view post Posted on 18/10/2010, 22:48
Avatar

width="100"

Group:
Moderatori
Posts:
5,364
Location:
dietro di te D:

Status:


Miranda Vancour

Ero immersa nella lettura di un libro di magia avanzata contro le forze oscure quando la segretaria di Ondine mi mandò a chiamare dicendo che era un'emergenza. Mi vestii rapidamente e posai il libro sotto il cuscino, lo facevo sempre visto che ne ero molto gelosa... anche se era un'azione senza senso pensandoci... attraversai i corridoi che mi separavano dall'ufficio a passo veloce e infine giunsi davanti alla porta dove bussai, entrai subito dopo. Vidi Ondine che si specchiava in uno specchio, dal suo viso si capiva la stanchezza che aveva addosso, evidentemente stava ancora cercando materiale su quella strega oscura... le rivolsi un sorriso di incoraggiamento come per "svegliarla" da quell'aria preoccupata e triste che aveva e mi sedetti sulla sedia difronte alla scrivania è successo qualcosa di grave? le chiesi istintivamente vista l'urgenza con cui mi aveva fatta chiamare, poi mi soffermai sul suo viso un pò malandato Oddio Ondine... come stai? Sembra che tu non dorma da anni... e se anzichè andare a dormire mi aveva convocata probabilmente si trattava di una cosa grave...


SPOILER (click to view)
scusa valeee ç___ç colpa della prof di storia ù.ù xD
 
website  Top
»ValentinaCullen
view post Posted on 19/10/2010, 15:01




Ondine Darknes

Miranda arrivò subito dopo e la cosa mi rese molto felice, dato che non vedevo l'ora di andare a dormire.
Scusami, Miranda. Mi dispiace di averti disturbato a quest'ora... ammisi sincera quando la vidi entrare.
Beh... Da anni che non dormo direi di no... Che è un periodo che faccio ore piccole si. le risposi con un mezzo sorriso.
Ma non ti preoccupare... Appena finiamo qui vado a dormire di corsa... le promisi.
Il fatto è che mentre ero nella libreria del terzo piano, ho incontrato Juza. Stavo cercando informazioni su Neitiri senza risultati e, vedendomi, mi ha detto che per nostra sfortuna, tutti i libri su di lei vennero bruciati in un incendio doloso per far sparire ogni traccia di lei... iniziai a raccontare.
Ma si pensa che un povero pazzo sia riuscito a recuperare un libro che forse è all'interno del suo vecchio castello... Tu sai che questa è la nostra unica speranza per scoprire qualcosa di più su di lei, vero? chiesi guardandola in viso.
Domani mattina io e Juza partiremo per andare in questo castello per trovare il libro e qualcosa che possa darci informazioni su di lei... Ma se siamo in tre è meglio. Quindi, ho pensato a te come terza persona... Qualunque cosa tu risponda io l'accetterò. Non devi essere costretta... Potrebbe essere molto pericoloso. E' giusto che ti avverta.
 
Top
view post Posted on 19/10/2010, 15:15
Avatar

width="100"

Group:
Moderatori
Posts:
5,364
Location:
dietro di te D:

Status:


Miranda Vancour

Mi spiegò rapidamente cosa la preoccupava e annuii mentre seguivo il suo discorso che sembrava non fare una piega Non so Ondine... il rischio non mi preoccupa se la causa è giusta ma... sinceramente non mi sono mai fidata di Juza... credi che valga la pena rischiare per una "voce di corridoio" ? le chiesi guardandola, era vero che la causa era davvero molto importante e se c'era anche una piccola possibilità di avere una prova o qualcosa in più nelle nostre mani dovevamo afferrarla al volo... ma non mi ero mai fidata di Juza, aveva qualcosa dentro... non so... infine sospirai e annuii lentamente Va bene... verrò... ma voglio delle garanzie... ricordiamo il passato di Juza. dissi decisa e determinata Stasera preparerò qualche pozione di difesa, per noi. Domani starò sempre con te, grazie al mio potere siamo molto più coperte del normale dissi annuendo.
 
website  Top
»ValentinaCullen
view post Posted on 19/10/2010, 15:28




Ondine Darknes

Rimasi in silenzio alle parole di Miranda; ci avevo pensato molte volte riguardo alla fiducia di Juza, ma mi ero sempre convinta che fosse cambiato.
Si lo so... Capisco molto bene i tuoi dubbi, Miranda... le dissi poi.
Io stessa ne ho avuto molti su di all'inizio... E ho sempre sperato di sbagliarmi. Dopo tutto siamo in tanti, qui in questa scuola, ad avere un passato turbolente... spiegai.
Credo sia una buona idea la tua... Meglio essere molto prudenti per domani... Ti ringrazio infinitamente di aver accettato. le dissi sincera.
 
Top
view post Posted on 19/10/2010, 15:36
Avatar

width="100"

Group:
Moderatori
Posts:
5,364
Location:
dietro di te D:

Status:


Miranda Vancour

Le sorrisi, lo avevo fatto volentieri e se avevamo anche solo una strada per salvare Blackwood dalla strega dovevamo seguirla, sebbene fosse piena di rischi. Mi avvicinai di più a lei Ovviamente Juza non deve sapere delle pozioni e dei filtri che porterò per difenderci, ricorda che potrebbe sempre essere una trappola, non possiamo fidarci ciecamente di nessuno in questi tempi le dissi seria Se non ha nulla da nascondere non lo verrà mai a sapere, e anche se lo saprà non ci sarà bisogno di usarle... mentre nel peggiore dei casi... mi fermai sospirando Avremo armi in più con cui difenderci terminai annuendo
 
website  Top
»ValentinaCullen
view post Posted on 19/10/2010, 15:47




Ondine Darknes

Annuii a Miranda.
Certamente. Juza è molto forte e sarebbe un osso duro da sconfiggere se davvero diventasse un nostro nemico... le dissi ripensando al piccolo scontro avuto con lui in biblioteca.
Ringraziai ancora i miei buoni riflessi perchè, se non fosse stato per loro, in quel momento sarei stato soltanto un macabro dipinto sul muro.
Spero vivamente, che non ci sarà bisogno di usarle... Perchè è sempre una grande delusione scoprire che, una persona a cui hai dato fiducia, è invece un traditore...
 
Top
view post Posted on 19/10/2010, 15:52
Avatar

width="100"

Group:
Moderatori
Posts:
5,364
Location:
dietro di te D:

Status:


Miranda Vancour

Ridacchiai Io più che paura di venir tradita... ho paura di dover subire un attacco alla sprovvista... dissi facendo un sorriso I traditori ricevono sempre la loro punizione, presto o tardi che sia aggiunsi convinta, poi annuii Bene... allora domani partiamo... miraccomando Ondine preparati bene, anche al peggio, io stanotte studierò metodi di difesa e pozioni potenti... dissi
 
website  Top
»ValentinaCullen
view post Posted on 19/10/2010, 16:13




Ondine Darknes

Sorrisi a Miranda.
Anche questo è vero. ammisi.
E se Juza è davvero un traditore verrà allo scoperto presto... dissi convinta.
Tutti i nodi vengono al pettine prima o poi... dissi.
In quel momento pensai a miei cappelli che, aggrovigliati com'erano ci sarebbe voluto un bel po' per sistemarli. Tranne i miei... dissi poi ridendo.
Mi alzai in piedi, pronta per offrirmi di darle una mano con le pozioni, ma come fui in piedi ebbi un capogiro per la stanchezza e ricaddi seduta sulla poltroncina.
Oh cavolo... dissi quando il capogiro finì. Sono veramente distrutta... ammisi.
 
Top
view post Posted on 19/10/2010, 16:20
Avatar

width="100"

Group:
Moderatori
Posts:
5,364
Location:
dietro di te D:

Status:


Miranda Vancour

Risi alla battuta di Ondine, poi vidi che non si reggeva in piedi per la stanchezza vai a riposarti, hai già fatto abbastanza in questi giorni le dissi comprensiva ci penso io alle difese, anzi, prima vado e più ne trovo aggiunsi a domani, e dormi bene dissi andando verso la porta
 
website  Top
»ValentinaCullen
view post Posted on 19/10/2010, 16:34




Ondine Darknes

Ti ringrazio, Miranda... dissi sincera.
Ora vado a letto e dormo... Domani mattina sarò più che pronta... sorrisi.
E grazie ancora per quello che stai facendo. Ti sono debitrice...
 
Top
10 replies since 18/10/2010, 19:19   80 views
  Share