Blackwood's College Gdr

pericoli nascosti

« Older   Newer »
  Share  
dark flame
view post Posted on 15/10/2010, 17:54




SPOILER (click to view)
narrato pensato parlato


Juza Den


entrai nella biblioteca del famigerato terzo piano.

qua dentro ci sono abbastanza segreti per conquistare, distruggere e ricreare il mondo...e nessuno che controlla o fa da guardia molto imprudente Ondine

Pensai camminando tenendo le mani dietro la schiena

un malintenzionato potrebbe aprofittarne...tipo io

Mi dissi mentalmente ridacchiando tra me e me




Edited by dark flame - 15/10/2010, 19:08
 
Top
»ValentinaCullen
view post Posted on 15/10/2010, 18:05




Ondine Darknes

Seduta ad un vecchio tavolo nella biblioteca, leggevo attentamente vecchi libri dalle pagine ingiallite e piene di polvere.
Cercavo disperatamente qualcosa che mi parlasse specificamente di lei: Neitiri.
Volevo trovare delle informazioni in più, qualcosa che mi aiutasse a fermarla, qualunque cosa avesse in mente. Da quando Juza, qualche mese prima, mi aveva avvertito di aver sentito la presenza di quella strega, avevo passato giorni e notti intere in quella biblioteca; ma senza risultati.
Niente... Non c'è niente! sbottai innervosita,
 
Top
dark flame
view post Posted on 15/10/2010, 18:16




Juza Den



Sentii una voce venire dal fondo della biblioteca e mi diressi silenziosamente per vedere chi fosse.
Vidi la preside di spalle seduta ad un tavolo che leggeva nervosamente dei vecchi tomi.

Cosa cerchi con tanta furia Ondine cara? filtri d'amore? da quel che ne so io non esistono formule che funzionino veramente

 
Top
»ValentinaCullen
view post Posted on 15/10/2010, 18:24




Ondine Darknes

Mi voltai di scatto, colta di sorpresa.
Oh Juza... Sei tu. dissi sospirando.
Mi hai quasi spaventata... sorrisi. Comunque niente filtri d'amore... Anche se sarebbe decisamente una ricerca molto più semplice della mia... ammisi tornando al mio libro.
Sto cercando qualcosa su quella dannata strega... risposi.
E tu? mi voltai di nuovo verso di lui.
Come mai qui in questa biblioteca piena di polvere e ragni?
 
Top
dark flame
view post Posted on 15/10/2010, 18:29




Juza Den


solo curiosità...e un posto tanto famoso quanto poco protetto. Se fossi stato armato di cattive intenzioni avrei avuto almeno 15 modi di attaccarti e almeno 3 di loro ti avrebbero lasciato poche possibilità...

Dissi girando attrno al tavolo

...e dubito che troverai qualcosa su di lei....

 
Top
»ValentinaCullen
view post Posted on 15/10/2010, 19:00




Ondine Darknes

Mi massaggiai le tempie esausta; le ore piccole iniziavano a farsi sentire.
Hai ragione... sospirai.
Chiusi il libro e mi ci appoggiai sopra.
Devo stare molto più attenta... ammisi.
E come hai detto tu qui non c'è un'accidente di niente su di lei...
 
Top
dark flame
view post Posted on 15/10/2010, 19:06








Juza Den



non troverai nulla su di lei perchè dopo la sua scomparsa tutti le scritture che la citavano sono stata distrutte

Dissi prendendo una sedia

e stata un opera segreta da parte di un gruppo di regnanti molto potenti che si facevano chiamare gli illuminati

le raccontai

me lo disse un mio vecchio alleato del periodo in cui volevo conquistare il mondo...ma mi disse che riusci a far sparire un libro prima che questi illumati diedero fuoco alla sua libreria...l'unico libro che parla di lei in tutto il mondo

 
Top
»ValentinaCullen
view post Posted on 15/10/2010, 19:32




Ondine Darknes

Gli illuminati? chiesi facendomi attenta.
Non ne ho mai sentito parlare... ammisi sincera.
Ora si è spiegato il motivo per cui nessuno riesce a trovare informazioni su quella strega..

Drizzai la schiena cercando un posizione più comoda.
Hai idea di dove possa aver nascosto quel libro? chiesi con un filo di speranza.
 
Top
dark flame
view post Posted on 15/10/2010, 19:35




Juza Den



si credevano la luce della speranza del mondo e volevano cnacellare anche il ricordo di lei...un ottimo lavoro devo dire, tutto a suo favore.

Dissi ridendo

e mi spiace non ho idea di dove l'abbia nascosto senno l'averi già recuperato...

dissi ad Ondine

...ma....

 
Top
»ValentinaCullen
view post Posted on 15/10/2010, 19:41




Ondine Darknes

Già... prorpio un bel lavoro... Veramente... dissi in modo seccato.
Se ora non sappiamo poco o niente di lei è tutto grazie a loro... sbuffai.
Ma? chiesi poi più attenta a Juza esortandolo a continuare.
 
Top
dark flame
view post Posted on 15/10/2010, 19:46




Juza Den


...nonostante il mio vecchio "amico" sia stato bruciato insieme alla sua biblioteca i resti del suo castello ci sono ancora...non sono così vicini ma potrebbe essere un punto di partenza no?
 
Top
»ValentinaCullen
view post Posted on 16/10/2010, 14:23




Ondine Darknes

Mi alzai improvvisamente dalla sedia con un sorriso di determinazione sulle labbra.
Juza! Sei un genio! dissi guardandolo.
Certo che si che è un inizio. Sicuramente meglio di questi libri qui... dissi indicando la catasta di vecchi volumi sopra il tavolo.
Dovremo iniziare da li...

 
Top
dark flame
view post Posted on 16/10/2010, 16:31




Juza Den



prego continua...mi piacciono i complimenti

dissi ridacchiando

ma ti avviso...non sarà facile, era molto riservato e odiava la compagnia. Dobbiamo aspettarci molti trabbocchetti e non saremo sicuramente gli unici a cercare quel libro...non dobbiamo scartare l'ipotesi che Lei sappia della sua esistenza


 
Top
»ValentinaCullen
view post Posted on 16/10/2010, 19:29




Ondine Darknes

Allora rischierò... Restare qui con le mani in mano senza sapere niente su di lei è comunque un rischio... spiegai a Juza.
Qualunque cosa abbia in mente dobbiamo fermarla... Se davvero hai sentito la sua presenza, avrà sicuramente qualcosa in mente... Non credo sia passata qui per un semplice saluto. dissi irnonicamente.
Dovrai dirmi come arrivare in quel luogo e qualunque cosa ti venga in mente.
 
Top
dark flame
view post Posted on 16/10/2010, 19:35




Juza Den



non ti mando sola...e troppo rischioso

dissi sicuro di me

ti accompagno e forse e meglio che un altro professore possa accompagnarci...e magari sarebbe utile qualcuno che se la possa cavare con serrature e marchingegni

 
Top
26 replies since 15/10/2010, 17:54   151 views
  Share