Blackwood's College Gdr

Il ritorno..

« Older   Newer »
  Share  
•{.Icewand.»
view post Posted on 11/10/2010, 14:30




Elisabeth Flores

Era una bella giornata, non troppo calda ma nemmeno tanto fredda..l'inizio di una nuova giornata. Ero ritornana dinuovo nek Blackwood's College per un nuovo anno. Perchè lo avevo fatto? Forse solo per Aly, visto che lei era l'unica amica che avevo in questo college. Sono ritornata con nuove intenzioni..fare amicizia! L'anno passato ero stata troppo scorbutica con le persone, quest'anno avrei cercato di fare la carina..Provai solo ad immaginarmici, e scossi la testa. Era seduta sul prato difronte ad un lago maestoso. Il sole si rifletteva in esso, i fiori intorno erano già quasi spariti, alberi che cominciavano ad ingiallirsi..l'autunno stava per arrivare. Mi appoggiai al tronco dell'albero accanto a me, fissando il lago pensierosa..
 
Top
Black_Baron
view post Posted on 11/10/2010, 14:37




Aleksandr Krukov

Era passato un'anno dalla mia ultima visita al Lago...mi ricordava tanto casa,la mia dacia nella pianura sarmatica,cavalcare insieme a mio padre per ore e ore,fino a raggiungere il Ladoga,dove facevo un bagno ogni tanto.La scuola non era così noiosa dopotutto.Stava iniziando l'anno nuovo,e poco era cambiato.Forse dall'incontro con Mijtja le cose addiritura sono andate meglio.
Ero così contento che intonai una canzoncina del mio paese:

Meli e peri erano in fiore,
La nebbia scivolava lungo il fiume;
Sulla sponda camminava Katjusha,
Sull'alta, ripida sponda....


 
Top
•{.Icewand.»
view post Posted on 11/10/2010, 14:58




Elisabeth Flores

Mentre guardavo una papera che si immergeva nel lago, per poi risalire in superficie, sentì qualcuno canticchiare. "Bene..allora non sono l'unica già ritornata..o insomma anche qualche nuovo studente.." Siccome non volevo alzarmi, sbirciai tra i cespugli, per poi ritrovarmi davanti un paio di piedi. Mi alzai, cercando di non fare la figura dell'idiota e guardai in faccia quello..insomma il ragazzo.
-Ciao!..hem..scusami per adesso, non sono sempre così..-dissi facendo una misera risatina, orrendamente orrenda e continuando a sorridere come una cretina.
 
Top
Black_Baron
view post Posted on 11/10/2010, 15:19




Aleksandr Krukov

Ah!Da dove salti fuori tu? urlai spaventato.Di solito il Lago era un luogo poco frequenato.Non credevo che fosse divenuto il centro turistico del college.
Scusa ma mi hai fatto prendere uno spavento terrificante...
Bravo...e adesso non hai più argomenti...

 
Top
view post Posted on 11/10/2010, 18:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Giocatori
Posts:
7,310

Status:


Jace Wayland

Camminava lentamente sulla riva del lago ascoltando in silenzio ogni rumore della natura. Gli animaletti che spostandosi di posto in posto smuovevano i rametti degli arbusti, gli uccellini che cinguettavano, il rumore dell'acqua del lago.
Tutto in un armoniosa pace.
Learco, seguiva Jace con passo felpato, il suo manto bianco spiccava tra i colori spenti del luogo, era autunno del resto e la natura andava via via morendo.
Notò, anzi sentì, delle voci ma non girò il volto per cercarne l'origine, si limitò a fermarsi per guardare la sua immagine riflessa nelle acque del lago.

 
Top
Raisie•Blue
view post Posted on 12/10/2010, 15:06




SPOILER (click to view)
uffi socia lo gnocco te lo sei beccato te xD
 
Top
*_Black Angel_*
view post Posted on 12/10/2010, 19:10




SPOILER (click to view)
Quale dei due gnocconi è lo gnocco che intendi xD?
 
Top
•{.Icewand.»
view post Posted on 12/10/2010, 19:33




Elisabeth Flores

Lo avevo completamente spaventato..era ovvio. Lo guardai un attimo dalla testa ai piedi, come facevo al solito. Era un ragazzo che non avevo mai visto..forse era nuovo..oppure no. Lui sembrava un pò imbarazzato, così cercai di sciogliere un attimo la situazione.. -Allooora..sei uno studente nuovo oppure sono stata talmente sbadata che lo scorso anno non ti ho vista?-
Dissi cercando di sorridere e di rendere a suo agio il ragazzo.


SPOILER (click to view)
si riferisce jace black angel xDxD
 
Top
Raisie•Blue
view post Posted on 12/10/2010, 19:33




SPOILER (click to view)
siccome quello di black è gnoccone dichiarato, dico il nuovo gnoccone degli gnocconi!! quello di shin xD ha fatto due pg uno più gnocco dell'altro i.i
 
Top
Black_Baron
view post Posted on 12/10/2010, 20:22




<div><table >

<tr>
<td></td>
<td><div style="overflow-y: scroll; height: 200px"> Aleksandr Krukov

No non sono nuovo mi dispiace,sei stata un po' maldestra e non mi hai notato... dissi facendo la linguaccia.Mi piaceva scherzare.E poi dovevo vincere la famosa scommessa con Mitjia.
Porca paletta!La scommessa! pensai.Dimitri era stato chiaro: 20 donne negli ultimi 150 anni,e io a malapena 3.Era alquanto snervante...E poi sentivo la presenza di un'altra persona...ovviamente uno studente.Che ne dici di andare a vedere il nuovo arrivato,il suo odore mi dice che è qui nei pressi... dissi aprendo una delle mie famose lattine di sangue.

</td>
</tr>
 
Top
view post Posted on 12/10/2010, 20:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Giocatori
Posts:
7,310

Status:


Jace Wayland

Jace sentì il tono della voce diminuire e gli fu difficile seguire il discorso, infatti mancava di alcune parti. Learco si diresse verso la fonte ma Jace non aveva voglia di seguirlo e si limitò a girarsi.
L'enorme tigre bianca si diresse verso i due studenti, o almeno così sembrava, che stavano chiaccherando.
Chissà quale sarà la loro reazione... Mi sa fatica fermare Learco... Aspettiamo..

 
Top
•{.Icewand.»
view post Posted on 13/10/2010, 15:57




Elisabeth Flores

Lui fece finta di rimanercimale, ma fece una linguaccia. Mi sembrava strano parlare con un ragazzo..cosa che non avevo mai fatto.. -Scusami se non ci ho fatto caso..- dissi scherzando. A quanto pare c'ra un'altra persona lì.. "Ma io dico..tutti oggi dovevano venire proprio al lago?"Mi disse che ne sentiva l'odore e dopo aver tirato fuori una boccietta con del liquido rosso..sangue? Oh si..capì che era un vampiro. l'unico vampiro che avevo conosciuto era George..chissà che fine aveva fatto..Mi voltai perchè sentì dei rumori e..c'era un ragazzo con un tigre.. "Wow che entrata spettacolare" pensai ironica e facendo un piccolo sorriso verso il nuovo ragazzo.
 
Top
Black_Baron
view post Posted on 13/10/2010, 16:35




Aleksandr Krukov

Ehm...questo mi sa che è un'altro "collega"!Piacere sono Aleksandr!Alek per gli amici! dissi al nuovo arrivato.
Alek!Ricordati di passare alla spada in caso di guai... Era un po' di tempo che sentivo quella vocina nella mia testa.Mi aiuta sempre nelle situazioni più disparate e confuse.Quella tigre mi faceva un po' paura,era un'animale ferocissimo,da quello che avevo letto.
Sembr che il felino ci tratti come carne...in scatola...
Che battutaccia...per fortuna la tenni per me.

 
Top
•{.Icewand.»
view post Posted on 13/10/2010, 16:53




Elisabeth Flores

Giusto..le presentazioni. Io parlo con qualcuno e nemmeno mi presento..
-Già..hem..Io mi chiamo Elisabeth.- dissi a tutti e due, e guardando un pò sconcertata la tigre..
 
Top
view post Posted on 13/10/2010, 20:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Giocatori
Posts:
7,310

Status:


Jace Wayland

Jace li guardò entrambi per poi guardare la sua tigre. Quella subito punto il ragazzo che aveva detto chiamarsi Alex.
Lui invece, rivolse il suo sguardo alla ragazza.
Il mio nome è Jace, piacere Elisabeth.
Successivamente guardò l'altro tipo e fece un gesto con la testa però non gli rivolse la parola.

 
Top
24 replies since 11/10/2010, 14:30   86 views
  Share