Blackwood's College Gdr

Cecilia Van Rosenthal

« Older   Newer »
  Share  
DeppMiss
view post Posted on 18/4/2010, 00:36




Cecilia Van Rosenthal

Dati anagrafici

Nome Cecilia (si legge Sesilia)
Cognome Van Rosenthal
Razza Elfo
Età apparente 19
Età effettiva 400
Potere Personale Comunicare con gli animali.
Stato sentimentale
Single per scelta altrui xD


Dati Fisici

Ho i capelli blu normalmente, ma a volte capita che diventino viola molto lunghi, fin sotto i glutei.
Un fisico slanciato e perfetto, come ogni elfo del resto. Le orecchie a punta ovviamente, una delle quali porta un orecchino. Alta. Occhi azzurri/blu.
Mani affusolate e pelle bianca come la neve, le guance rosate, il naso perfetto, dritto e piccolo. Il viso ovale e delicato.


Dati Psicologici

Sono una ragazza semplice che si accontenta di poco, solare, sempre disponibile, gentile.
Odio quando mi mentono, sopratutto se si tratta di amici, sentirmi inutile per qualcuno.
Non molto vivace, a dire il vero sono abbastanza pigra, infatti amo dormire. Conversare con il mio animaletto che descriverò successivamente.
Sono sempre pronta a fare nuove amicizia, sia con ragazze che ragazzi. Sono anche abbastanza estroversa, il che penso sia un bene.
Calma e pacifica, molto delicata ed educata, ma quando ci si mette contro di lei e sopratutto ingiustamente diventa tutt'altra persona: fredda, distaccata e tutt'altro che simpatica.


Background


Vengo dalle foreste del Canada, vivo li da quando sono nata fino ad oggi, in pratica da circa 400 anni.
Ho deciso di frequentare un college per la....sessantesima volta più o meno, così ho lasciato di nuovo la mia foresta.
Vivevo nel mio villaggio, nascosto dietro ad una cascata...

SPOILER (click to view)
image




ANIMALE
Nome Raja
Razza Lupo bianco
Storia Innanzitutto è femmina. L'ho trovata che vagava per il bosco ferita e affamata, l'ho curata facendomi raccontare la sua storia: dei cacciatori volevano ucciderla per prendersi la sua candida e morbida pelliccia. Mi pregò di portarla al sicuro, così decisi di prenderla con me, più avanti scoprii che era una lupa leggendaria, cioè un lupo che vive per sempre. L'ho incontrata da poco, infatti è ancora una cucciolotta piccola e carina.
Segni ParticolariHa gli occhi azzurro ghiaccio.
SPOILER (click to view)
image







Edited by [Raisie__Blue] - 18/4/2010, 20:34
 
Top
dark flame
view post Posted on 18/4/2010, 18:10




ok accettata....mentre aspetti l'icon figherrima metti il nome nel post delle role

Fenice

Edited by dark flame - 10/5/2010, 21:07
 
Top
DeppMiss
view post Posted on 18/4/2010, 18:12




grazie mille ^^
 
Top
2 replies since 18/4/2010, 00:36   442 views
  Share