Blackwood's College Gdr

che begli animali, *O*

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/4/2010, 15:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
7,004

Status:




Ero andata alle stalle quel giorno era l'unico posto in cui non c'ero ancora stata.
C'erano moltissimi animali, ed erano tutti molto belli.
-Che belli che sono- dissi -Già hai proprio ragione-disse Freya uscendo dal cappell e iniziando a camminare -Stai sempre zitta come mai oggi hai parlato?- le chiesi, sembravo pazza ma tanto ero sola.
Freya non mi rispose che bel gatto da compagnia che sei pensai

Edited by illusionBUTTERFLY - 12/4/2010, 16:43
 
Top
dark flame
view post Posted on 12/4/2010, 15:40




SPOILER (click to view)
scritte colorate NO le usa solo lo staff XD
 
Top
•{.Icewand.»
view post Posted on 12/4/2010, 15:54




Quel giorno non avevo voglia di rimanere nella mia camera, volevo un pò uscire. Stare sola lì dentro mi faceva pensare troppo. Così rimasi un attimo a pensare..
"Allora Eli dov'è che ancora non sei stata?" pensai nella mia testolina..mentre camminavo.. -Perchè non andiamo nella stalla? Ci sarà qualche animale, almeno conosco qualcuno anche io..- cominciò a dire Kiko, il mio piccolo coniglietto.
-Lo sai che hai ragione..forse stare con gli animali mi farà bene.- Così presi direzione verso le stalle con Kiko sopra la mia spalla..Come al solito ci misi un pò a trovarla, ma alla fine era lì davanti a me. Però sentì delle vocì, e mi accorsi che c'era qualcuno.
-Ciao..disturbo?- chiesi cortesemente alla ragazza che era lì.
 
Top
view post Posted on 12/4/2010, 15:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
7,004

Status:




-No non disturbi tranquilla-
dissi alla ragazza che era arrivata
 
Top
•{.Icewand.»
view post Posted on 12/4/2010, 16:18




Mi sembrava di averla già vista..probbabilmente era una ragazza dell'accademia anche lei.
Lì vicino vidi un cavallo tutto bianco era veramente bello e mi avicinai per accarezzarlo.
-Com'è bello...- dissi ad alta voce. Poi mi rivolsi alla ragazza.
-Io comunque sono Elisabeth, e come vedi sono un elfo..tu?-
 
Top
view post Posted on 12/4/2010, 16:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
7,004

Status:




Mi sembrava di averla già vista, ma non mi ricordavo dove -Io sono Stella, e sono un'elfa anche io- dissi sorridendole
 
Top
•{.Icewand.»
view post Posted on 12/4/2010, 21:08




Quando mi disse che era un elfo anche lei rimasi un attimo a fissarla imbambolata, fu grazie a una piccola zampina di Kiko davanti a me a farmi "risvegliare". Non mi ero accorta che fosse un elfo..forse perchè teneva quel grosso capello..come le streghe.
"Fortuna che è come me u_u" pensai.
-Allora Stella, che si dice? Come ti sembra questo college?- le chiesi. Kiko poi scese dalla mia spalla e andò a dialogare con degli animali lì in fondo. Io mi sedetti sulla paglia vicino al cavallo bianco che si era accasciato anche lui a terra. In quel modo guardavo dritto a Stella e accarezzavo il dorso del cavallo.
 
Top
view post Posted on 13/4/2010, 13:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
7,004

Status:




-Mi trovo molto bene qua...per me un posto così è come una seconda casa- ammisi
 
Top
*_Black Angel_*
view post Posted on 14/4/2010, 19:19





Facevo una passeggiata da quelle parti, quando all'improvviso Red fiutò un'odore sospetto e si lanciò alla ricerca della fonte. Ehi, aspettami! dissi uscendo da alcuni cespugli, e mi trovai davanti due ragazze. Una è Elisabeth... ma l'altra elfa? vidi che Red guardava visibilmente infastidio la ragazza che non conoscevo e iniziò ad abbaiare. Mi parve di sentire l'odore di un gatto.
 
Top
•{.Icewand.»
view post Posted on 16/4/2010, 21:19




Hai ragione, anche io mi trovo bene qui.- le rispodi. Continuavo ad accarezzare quel bel cavallo e Kiko se ne stava lì a giocare e a divertirsi, poi all'improvviso sbucò una ragazza..era Lullaby, poi sbucò anche una piccola volpe..che molto probbabilmente doveva essere sua. -Hey.- la salutai.
 
Top
view post Posted on 17/4/2010, 19:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
7,004

Status:




Una volpe cominciò ad abbaiare...perchè lo facesse non lo sapevo...forse era a causa del gatto...oddio che vuole questo da me? pensai -Scusate ora devo proprio andare...ci si vede!- dissi andandomene

Edited by illusionBUTTERFLY - 27/5/2010, 17:30
 
Top
10 replies since 12/4/2010, 15:38   138 views
  Share