Blackwood's College Gdr

alla taverna

« Older   Newer »
  Share  
puffoimpazzito
view post Posted on 9/4/2010, 16:45






Arrivai nella taverna che era già sera. Ero abbastanza stanca, il viso più pallido del solito e le mani in tasca. Mi sedetti a un tavolinetto sgangherato tutta sola e aspettai. Giocherellavo con una moneta osservando tutti quelli che entravano. Ad un certo punto vidi dei ragazzi piuttosto robusti che sbattevano la porta e li fissai.
-Ehi poppante che hai da guardare?- mi disse uno e persi la testa. Mi avvicinai a loro e grdissi con tono calmo ma minaccioso.
-primo, poppante lo dici a tua sorella e secondo io non guardo cose orrende come te-
e lui mi prese il collo cercando di stangolarmi.
 
Top
view post Posted on 9/4/2010, 16:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
7,004

Status:


Ginevra Green

Ero andata alla taverna quella sera. Quando uscì vidi dei ragazzi prendersela con una ragazzina. Mi avvicinai -Ehi perchè non te la prendi con qualcuno della tua altezza- dissi fulminandolo con lo sguardo
 
Top
puffoimpazzito
view post Posted on 9/4/2010, 16:56





Arrivò una ragazza e iniziò a dire a riprendere il ragazzo che mi stritolava.
Lui se ne freò e le diede un calcio facendola finire per terra e mi spazzientii mornedolo. Anche se usciva paecchio sangue dalla ferita lui non se ne preoccupò e mi strinse la gola più forte. Stavo per perdere i sensi ormai.
 
Top
view post Posted on 9/4/2010, 16:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
7,004

Status:


Ginevra Green

-Anche la mia pazienza ha un limite- dissi arrabbiandomi -Non ti insegnano a non giocare con il fuoco?- dissi. All'improvviso il fuoco circondò quel ragazzo. -Molla quella ragazzina altrimenti ti riduco in cenere hai capito- dissi arrabbiata
 
Top
puffoimpazzito
view post Posted on 9/4/2010, 17:00





Il ragazz si spaventò e mi lasciò cadere sul pavimento correndo via e urlando come un pazzo
-Mi ha bruciato la mano!-
Io mi tirai su amssaggiando il collo e dissi lievemente grazie alla ragazza.
 
Top
view post Posted on 9/4/2010, 17:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
7,004

Status:


Ginevra Green

-Che codardo- dissi rivolgendomi al ragazzo. Mi avvicinai alla ragazzina -Stai bene?- le chiesi
 
Top
puffoimpazzito
view post Posted on 9/4/2010, 17:03





-io si tutto bene- risposi guardando ostilmente la porta e dissi -ti va di sederti? Comunque mi chiamo Alice-
 
Top
view post Posted on 9/4/2010, 17:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
7,004

Status:


Ginevra Green

Mi sedetti accanto alla ragazza -Io sono Ginevra- le dissi. -Per essere una ragazzina sei coraggiosa-
 
Top
puffoimpazzito
view post Posted on 9/4/2010, 17:10





-Beh sono una vampira...e tu? Sei anche tu al Blackwood?-
chiesi ma sapevo già la risposta... intanto chiamai il cameriere.
 
Top
view post Posted on 9/4/2010, 17:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
7,004

Status:


Ginevra Green

-Io sono una strega- dissi -E sì sono anche io al Blackwood-
Intanto arrivo il cameriere
-Wow due ragazzine a quest'ora, comunque che cosa prendete?-
 
Top
puffoimpazzito
view post Posted on 9/4/2010, 17:15





-Uhm... Un Jack Daniel's grazie- dissi al cameriere che aveva fatto una faccia sconcertata -E' il weekend e bevo quello che mi pare- dissi con un gesto di noncuranza -Da quanto sei qui?- chiesi a Ginevra
 
Top
view post Posted on 9/4/2010, 17:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
7,004

Status:


Ginevra Green

-Io prendo una Caipiroska- dissi, il cameriere finì di prendere le ordinazioni e se ne andò dentro. -Sono appena arrivata- risposi a Alice
 
Top
puffoimpazzito
view post Posted on 9/4/2010, 17:22





-Allora benvenuta!- le dissi sorridendo -Dimmi un po' di te...-
 
Top
view post Posted on 9/4/2010, 17:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
7,004

Status:


Ginevra Green

-Non c'è molto da sapere su di me- dissi -La maggior parte del mio passato per è finito nel dimenticatoio-. Arrivò il cameriere con le ordinazioni. Bevvi un sorso del mio cocktail -Tu invece?-
 
Top
puffoimpazzito
view post Posted on 9/4/2010, 17:39





-Non è interessante la mia vita... una scuola, una famiglia che non ho mai conosciuto, un ragazzo che non mi conosce.. tutto qui- dissi prendendo un sorso di Jack.
 
Top
24 replies since 9/4/2010, 16:45   171 views
  Share