Blackwood's College Gdr

Megurine Hikari

« Older   Newer »
  Share  
Hikary~
view post Posted on 2/4/2010, 11:38




Hikari Megurine

Dati anagrafici

NomeHikari
CognomeMegurine
Razza Vampiro
Età apparente 16
Età effettiva 120
Potere Personale Telecinesi (capacità di spostare oggetti non troppo grandi/pesanti con la mente)
Stato sentimentale
Single

Dati Fisici
Ha i capelli stranamente rosa, è abbastanza alta. Ha gli occhi rossi e porta sempre vestiti gotici o scollati. alle spalle delle magliette si diverte ad attaccare due ali.


Dati Psicologici
Spietata e aggressiva. Non si fa scrupoli ad ammazzare qualcuno. Se si affeziona ad una persona qualunque essa sia (sirena ecc) la difende fino alla morte. È molto difficile che dica cose dolci o che esprima i suoi sentimenti. Odia combattere.


Background
Morti i suoi genitori a 4 anni venne adottata da un suo lontano parente. abusata e maltrattata fino a 10 anni venne salvata da un umano che la portò in un orfanotrofio non sapendo che era un vampiro la ragazza uccise gli insegnanti e gli alunni stessi. visse in quel orfanotrofio ormai disabitato inisieme a Yami, il suo animale, fino all'età umana per andare alle superiori per poter cambiare carattere e soprattutto vita.




ANIMALE
image
Nome Yami
Razza Espeon
Storia Ha sempre spiato Hikari ma senza mai fare nulla. Quando la ragazza rimase sola in quella scuola decise di intervenire facendole semplicemente compagnia e fargli assumere il carattere che ha ora. Le sta sempre attaccata.
Segni Particolari ha una "perla" sulla fronte






Edited by Hikary~ - 2/4/2010, 14:43
 
Top
view post Posted on 2/4/2010, 13:36
Avatar

width="100"

Group:
Moderatori
Posts:
5,364
Location:
dietro di te D:

Status:


un pokemon!! *-*
comunque il potere non va bene, controlla gli altri e va contro il regolamento, debbi cambiarlo xD
 
website  Top
Hikary~
view post Posted on 2/4/2010, 13:44




modificato ho messo telecinesi va meglio? XD
 
Top
view post Posted on 2/4/2010, 13:46
Avatar

width="100"

Group:
Moderatori
Posts:
5,364
Location:
dietro di te D:

Status:


perfetto ^^ accettata!

Casa del leviatano

Edited by »ValentinaCullen - 10/5/2010, 20:50
 
website  Top
*_Black Angel_*
view post Posted on 2/4/2010, 14:52




anche te i pokemon come animali ò.ò!Io ho Shaimin e Jirachi xD ho i leggendari e te noooooooo gnè gnè =P
 
Top
ØD¿
view post Posted on 2/4/2010, 14:58




niente commenti nelle schede ù.ù
 
Top
5 replies since 2/4/2010, 11:38   46 views
  Share