Blackwood's College Gdr

w I CATTIVI

« Older   Newer »
  Share  
† † † SoUl FoRgE † † †
view post Posted on 25/3/2010, 15:06




QUI POSTO LA MIA IDEA

buhahahaha diventero' il capo dei cattivi ^^ poi costringero' la founder a farmi una mia sezione dislocata dalla scuola dove vivranno i pg cattivi come me buhahahaha cosi' facendo do si verranno a creare anche dei gravi problemi all' interno delle coppiette buahahahah
tipo che qualcuna o qualcuno con la ragazza passa al "lato oscuro" e si allea a me (magari non per sua volonta') cioe' grazie al mio potere*_* e la ragazza piange e cerca di salvarlo e poi tutta una cosa fica sentimentale e io che rido e tobi che cerca di proteggere aly...sisisis vedo tutto chiaro
 
Top
Shay-Lelouch
view post Posted on 25/3/2010, 15:41




Mi spiace, ma stavamo giΰ discutendo in staff di una cosa simile... (ciς non toglie che potrai essere il "capo" degli umani "cattivi" xD)
 
Top
† † † SoUl FoRgE † † †
view post Posted on 25/3/2010, 16:56




si ma l' idea era partita da me appena arrivai su questo forum u.u mi sento il padre xD cmq si parla di un altro mio pg cattivo non toby ^^ il pg e' un licantropo^^
 
Top
view post Posted on 25/3/2010, 21:43
Avatar

ka mate, ka ora


••••••

Group:
Moderator
Posts:
8,670
Location:
new zealand

Status:


O:O io non ho capito un piffero...
 
Top
*_Black Angel_*
view post Posted on 26/3/2010, 17:44




CITAZIONE († † † SoUl FoRgE † † † @ 25/3/2010, 15:06)
tipo che qualcuna o qualcuno con la ragazza passa al "lato oscuro" e si allea a me (magari non per sua volonta') cioe' grazie al mio potere*_*

campagna pubblicitaria:

Join in the Dark Side, we have the cookies!
... questa la capiscono solo quelli che vedono star wars...
 
Top
dark flame
view post Posted on 26/3/2010, 18:15




Qualcosa tipo questo? XD
SPOILER (click to view)
image



Tornando seri....non e una decisone facile da prendere....bisogna dicuterne a lungo e con i membri ufficiali dello staff
 
Top
† † † SoUl FoRgE † † †
view post Posted on 26/3/2010, 18:43




cmq chiedo a gran voce di essere preso in considerazione ^^ ci ho dedicato anche un pg ^^
 
Top
puffoimpazzito
view post Posted on 27/3/2010, 12:17




O.O conoscevo (e conosco) uno identico a te.... con ste manie di protagonismo cattivo XD pensa θ lui il luca che ti dicevo XD
 
Top
† † † SoUl FoRgE † † †
view post Posted on 27/3/2010, 14:02




lol pensa se mi conosci !!!xD
 
Top
puffoimpazzito
view post Posted on 27/3/2010, 14:04




stavo iniziando a sospettare XDXD sl che quello che conosco il ha 13 anni lol
 
Top
† † † SoUl FoRgE † † †
view post Posted on 27/3/2010, 14:05




NON SON IO ^^
 
Top
†Nate River†
view post Posted on 27/3/2010, 22:12




Manie di protagonismo...13 anni...son forse io?
Comunque basta OT, e comunque vorrei dire pur sapendo di non aver poteri in questo foro che questa idea la trovo carina, perς dovrebbe essere presa con calma.
Vi consiglierei di non mettere subito i cattivi, ma iniziare con mettere 2-3 pg che poi organizzeranno delle role se vogliono introdursi in qualche parte del college.
E sempre per i cattivi ci andrebbe bene una bella sezione ovviamente protetta sennς saprebberς tutti cosa c'θ dentro xD.
 
Top
† † † SoUl FoRgE † † †
view post Posted on 28/3/2010, 08:31




si stiamo facendo cosi^^
 
Top
12 replies since 25/3/2010, 15:06   208 views
  Share