Blackwood's College Gdr

Mia Nonomiya, 1° pg

« Older   Newer »
  Share  
antonella'
view post Posted on 25/2/2010, 22:20




Mia Nonomiya
Dati anagrafici
Nome Mia
Cognome Nonomiya
Razza Vampiro
Età apparente 16 anni
Età effettiva 98 anni circa
Potere Personale Riesce a cambiare il suo aspetto, anche se non è molto pratica
Stato sentimentale In cerca del vero amore..



Dati Fisici
Mia è una ragazza alta e abbastanza magra. Ha gli occhi blu e i capelli di un azzurro sbiadito. La pelle è chiarissima e le labbra rosse e carnose.


Dati Psicologici
Mia è una ragazza un pò complessa, ci vuole un pò per "capirla". Sicuramente non la si può definire "santarellina", perchè è vanitosa ed egoista.
Ha un carattere forte, detesta quando qualcuno la contraddice ed è troppo orgogliosa e testarda.
Lei è buona solo con le persone a cui vuole veramente bene, e in questi casi fa uscire il suo lato amabile.


Background
Mia non ha molti ricordi della sua vita umana. Era felice e il suo nome era Deodora. Ricordava solo questo.
Fu trasformata in vampira da una famiglia nobile, e le diedero come nome Karymia Jenna Nonomiya, che poi lei stessa abbreviò in Mia.
Di questa famiglia ricordava ogni componente, i più importanti erano Edmundo Nonomiya, il suo creatore e i due "fratelli" Yume e Logan, i suoi migliori amici.
Fu quando Yume, la ragazza con cui condivideva ogni piccolo segreto, decise di andare a vivere insieme al suo ragazzo all'estero che Mia sentì il mondo crollarle addosso.
Era sempre sola, nemmeno Logan o Edmundo riuscivano a consolarla. Così decise di entrare al Blackwood College, per cercare di dimenticare i suoi giorni felici con le persone a lei più care.
Fu così che Mia lasciò Villa Nonomiya per andare a vivere nuove emozioni.



 
Top
view post Posted on 26/2/2010, 16:20
Avatar

ka mate, ka ora


••••••

Group:
Moderator
Posts:
8,670
Location:
new zealand

Status:


la scheda è apposto, ma cosa intendi quando dici che può cambiare il suo aspetto? Essendo vampira mi sembra improbabile....
 
Top
antonella'
view post Posted on 26/2/2010, 21:52




Ad esempio che può cambiare il colore dei capelli, degli occhi... così tipo
 
Top
view post Posted on 26/2/2010, 22:56
Avatar

ka mate, ka ora


••••••

Group:
Moderator
Posts:
8,670
Location:
new zealand

Status:


curioso come potere, ok accettata
chiudo
 
Top
3 replies since 25/2/2010, 22:20   155 views
  Share