Blackwood's College Gdr

La sorelle Blacke

« Older   Newer »
  Share  
»ValentinaCullen
view post Posted on 3/3/2010, 19:58




Le sorelle Blacke.

Dati anagrafici di Kassandra Blacke
Nome Kassandra.
Cognome Blacke.
Razza Strega.
Età apparente 17 anni.
Età effettiva 17 anni.
Potere Personale Ha la particolarità di saper controllare le tenebre. La notte è il suo regno.
Stato sentimentale Single.
Immagini
SPOILER (click to view)



Dati Fisici
Ha un corpo agile e atletico dovuto alle lunghe ore passate in palestra. Nel suo viso c’è sempre un’espressione vispa e determinata, con occhi grandi e verdi e labbra rosse e carnose. La sua carnagione con un’abbronzatura dorata si accompagna con i suoi lunghi capelli castani.


Dati Psicologici
Ha un carattere difficile ed enigmatico con una personalità tutta sua; è determinata e non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno. Odia le persone presuntuose e se qualcuno le fa un torto sa di certo come vendicarsi. Non sopporta le regole e le persone che la contraddicono. Ama invece l’avventura e l’adrenalina. La notte è il suo ambiente e nulla la riesce a fermare, anche se questo di certo non l’aiuta ad alzarsi presto alla mattina per presentarsi a lezione. Grazie al suo potere riesce a controllare le tenebre comprese quelle all’interno di una persona, ovvero riesce a capire le loro paure e i dolori, perciò le riesce piuttosto bene a spaventare le persone.






Dati anagrafici di Sabine Blacke
Nome Sabine.
Cognome Blacke.
Razza Strega.
Età apparente 16 anni.
Età effettiva 16 anni.
Potere Personale A differenza di sua sorella, riesce a controllare la luce.
Stato sentimentaleSingle.

Immagini
SPOILER (click to view)



Dati Fisici
Ha un corpo snello e all’apparenza fragile, ma è agile e forte quanto sua sorella Kassandra grazie alle ore passate in palestra insieme a lei.. Lunghi capelli biondi incorniciano un viso con un’espressione simpatica e solidale, con occhi grandi e azzurri e labbra rosee e carnose. La sua pelle è lattea.



Dati Psicologici
A differenza di sua sorella, Sabine, si presenta come una ragazza simpatica e socievole. E’ più tranquilla rispetto a Kassandra e riesce a controllare meglio i momenti di rabbia. Anche se ha un carattere molto differente da quello di sua sorella questo non vuol dire che non vadano d’accordo, anche se qualche volta succede che litigano in modo piuttosto pesante. Ama la luce e le giornate di sole. Adora leggere libri ed imparare sempre nuovi incantesimi. Grazie al suo potere riesce a controllare la luce, e capire i sogni di una persona e cosa la rende felice.





Background
Nascono in un paesino poco conosciuto nascosto fra le montagne.
Fin da sempre, la sorella più responsabile e più tranquilla è Sabine anche se in teoria la sorella maggiore sarebbe Kassandra.
I loro genitori, entrambi maghi, provenivano da due congreghe molto famose e temute, ma allo stesso tempo nemiche fra loro.
Infatti il padre, John Blacke, proveniva da una congrega di stregoni neri mentre la madre, Anita Turner, da una congrega di stregoni bianchi. Queste due congrege erano in conflitto ormai da anni ma l’amore fra John e Anita era troppo forte.
Fu questo a spingere i due ragazzi a scappare, dato che la loro relazione non era accettata. Sin nascosero in un paesino sperduto e poco conosciuto dove diedero alla luce alle loro due figlie.
Ma qualcuno li aveva traditi; un amico fidato di John li aiutava a scappare dalla congrega di maghi neri che davano loro la caccia per il tradimento. Non si seppe se fu appunto l’amico a fare la spia o se la congrega intuendo qualcosa strapparono a lui le informazioni che da anni teneva nascoste, ma la congrega di maghi neri scoprirono dove la famiglia si nascondeva e mandarono dei maghi per ucciderli.
Nell’attacco i due genitori riuscirono a metter in salvo le loro due figlie e, la madre, prima di morire riuscì a mettersi in contatto con la sua vecchia congrega di streghe bianche implorandole di recuperare le loro due figlie e di allevarle loro.
Fu così che diverse streghe e maghi vennero mandati fra queste montagne per trovare le due bambine e salvarle. Anche se la ricerca durò qualche giorno, trovarono le due sorelle nascoste dentro una caverna affamate e spaventate.
Le ragazze perciò crebbero nella congrega di loro madre, considerandola come la loro famiglia, fino al giorno in cui spinte dalla curiosità, decisero di iscriversi al Balckwood’s College.



SPOILER (click to view)
Ovviamente è accettataXD
 
Top
0 replies since 3/3/2010, 19:58   74 views
  Share