Blackwood's College Gdr

Claire Martin, 2° PG ^^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2010, 18:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
7,004

Status:


Nome: Claire
Cognome:Martin
Razza:Vampiro
Età apparente:17
Età effettiva:120
Descrizione fisica:Abbastanza bassa, i suoi lunghi capelli legati a coda di cavallo sembrano essere una fitta nebbia, i suoi occhi azzurri cristallini possono vedere tutte le anime. La sua pelle è più rosea rispetto agli altri vampiri ma è più agile e più veloce
Descrizione del carattere:Anche molto se sembra una ragazza tranquilla in realtà è una guerriera che non si ferma davanti a niente, ma con le persone sue amiche diventa molto dolce. Non si ferma davanti a niente e a nessuno pur dii raggiungere i propri scopi, è sempre stata molto studiosa e la incuriosisce tutto ciò che le sta attorno, per questo motivo cerca di scoprire sempre cose nuove
Segni particolari:Con i suoi occhi riesce a vedere le anime delle persone, cioè riesce a capire se una persona è buona o cattiva e quando morirà
Stato sentimentale:Single
Immagine del vostro pg:
SPOILER (click to view)
image

Storia:Passeggiavo tranquilla per le strade della mia città natale: Fedule. Camminavo tranquilla paca e silenziosa e sola. Proprio come il giorno precedente, come il giorno del mio 17esimo compleanno pochi giorni addietro, come negli ultimi mesi, come nell'ultimo anno. Un anno desolato e senza mete da raggiungere. Un anno di sussistenza con semplici lavori su commissione e con i beni che la foresta mi dava. Il mio aspetto ricondurrebbe a quello di una ragazza tranquilla. ma non era così. Non m'importava di essere riconosciuta come una vampira quale ero. M'interessava solo tornare nella casetta vecchia che mi aveva ospitata in questi ultimi 5 anni. Fedule era la mia città natia, eppure, c'ero stata così poco negli ultimi tempi. passare per quelle vie, mi riportava al passato. un passato dal quale avevo tentato di fuggire.Erano passati 6 anni dalla morte della mia famiglia. eppure il ricordo era ancora tremendamente vivo e ancora sapeva ferirmi. Finalmente arrivai alla foresta... a casa mia! Una piccola casetta adatta per due persone, al massimo tre. di fronte, un gran pezzo di tera in terra battuta e, tutt'intorno, alberi e boschi apparentemente interminabili. era in quei boschi che mi piaceva andare per riflettere. ed era lì che avevo incontrato Growar. Lui cambiò radicalmente la mia vita ecco perchè sono giunta fin qui.


Animale
Nome:Bibi
Razza:Furetto
Immagine:
SPOILER (click to view)
image

Informazioni varie:Non ricordo dove lo trovai, forse nella foresta

Edited by _(¯`·._ Ginny _.·´¯)_ - 24/2/2010, 18:41
 
Top
view post Posted on 24/2/2010, 18:31
Avatar

ka mate, ka ora


••••••

Group:
Moderator
Posts:
8,670
Location:
new zealand

Status:


mi sembra molto vaga come scheda... magari cerca di ampliare la descrizione fisica e il carattere ^^
poi... quando dici che Con i suoi occhi riesce a vedere le anime delle persone cosa intendi di preciso? quello che pensano? il loro passato? dimmi tu perchè proprio nn ci arrivo >.<'
 
Top
view post Posted on 24/2/2010, 18:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
7,004

Status:


Fatto ^ ^ :)
 
Top
view post Posted on 24/2/2010, 18:46
Avatar

ka mate, ka ora


••••••

Group:
Moderator
Posts:
8,670
Location:
new zealand

Status:


ok va meglio ^_^
Accettata puoi ruolare ^^
se ci sono problemi avvisami ^^

chiudo

Casata della fenice

Edited by »ValentinaCullen - 10/5/2010, 20:41
 
Top
3 replies since 24/2/2010, 18:19   84 views
  Share