Blackwood's College Gdr

Kundry Faina Hale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2010, 20:49
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
Member
Posts:
11,440
Location:
Dal Paese di Halloween

Status:


Nome: Kundry Faina
Cognome: Hale
Razza: Strega
Età apparente: 19 anni
Età effettiva: 120 anni
Descrizione fisica: Non molto alta, 1,59 metri circa, di corporatura esile e carnaggione molto chiara. Gli occhi dal taglio felino sono azzurro tendente al grigio, e perennemente nostalgici. I capelli possono essere considerati il marchio delle donne della famiglia Hale, quelli di Kundry sono neri con riflessi violacei quando vengono carezzati dal sole, ma la particolarità che la contraddistigue come una Hale è la lunghezza. Dalla notte dei tempi le donne Hale sono Streghe, inizialmente devote alla Dea Eris, dea della discordia, ed è ad Essa che hanno consacrato le proprie chiome giurando di non tagliarle mai. Con gli anni l'adorazione verso questa divinità è andata svanendo, ma nonostante ciò la tradizione dei capelli è rimasta, pertanto Kundry dovette escogitare una magia che impedisse loro di crescere oltre il bacino.
Il viso ovale e perfettamente simmetrico è caratterizzato dall'espressione malinconica e nostalgica che rimane presente, con un velo sottile, anche quando il dolce sorriso le illumina il viso.
Descrizione del carattere: E' una persona molto disponibile verso il prossimo, è gentile e piacevole, tuttavia ama la solitudine...o meglio ritiene che sia meglio per lei non socializzare troppo con le persone che incontra, nonostante non riesca mai a farne a meno.
Solitamente non prende l'iniziativa con persone che non conosce, ma la confidenza è sempre una delle prime cose ad arrivare.
Non ama particolarmente le sfide, ne mettersi in mostra.
Segni particolari: Il suo corpo è perfetto. Non è segnato da cicatrice, lentigine o neo...almeno all'apparenza. Kundry, in realtà, tiene occultata una profonda cicatrice che le taglia la schiena dalla spalla sinistra fino alla scapola.
Quando usa la magia con l'intento di fare del male a qualcuno o qualcosa sul viso e sulle mani le vene assumono un inquietante colore violaceo, quasi come se la pelle si facesse trasparente e mettesse in bella mostra la ragnatela sotto di essa.
Stato sentimentale: single
Immagine del vostro pg:
SPOILER (click to view)
image image

Storia: Kundry proviene da una famiglia di nomadi. Streghe del Nord, così venivano definite le donne della sua famiglia, perchè parlavano con la Terra e danzavano con la gelida Tramontana. Sono ricordi in Kundry molto vaghi perchè la sua famiglia lasciò la tribù per stabilirsi in pianta stabile in un villaggio quando lei aveva appena 5 anni. Inizialmente, in questo nuovo villaggio, i genitori di Kundry si imposero di non farsi riconoscere: volevano vivere da umani e smettere di essere bollati come "diversi", anche se, data l'affluenza di creature magiche e misteriose nel mondo, i veri diversi erano gli umani.
Per molti anni riuscirono ad ingannare i concittadini, soffrendo in silenzio quando sparlavano con loro della gente come loro, finchè in una notte d'autunno in cui il Vento del Nord ululava a gran voce, Svetlana, la madre di Kundry, non si trovò costretta a manifestare il suo Potere per salvare la vita alla piccola Margherita, figlia del sindaco della città e cara amica di Kundry. Nonostante la ragazzina si salvò dalla terribile malattia che la stava uccidendo, la famiglia Hale venne allontanata dal villaggio, accusata di esser la causa delle disgrazie che da qualche tempo affligevano il villaggio.
La loro tribù originaria non volle riaccogliere colore che avevano traditore le proprie radici, così i due anziani genitori e l'allora adolescente Kundry, ripresero a girare il mondo, solitari. Quando Kundry compì poi il diciannovesimo anno di vita, considerato dalla cultura della loro tribù il momento culmine della vita di una strega, entrambi i genitori la lasciarono andare per la sua strada, prendendo loro la via della Terra d'Estate.

Animale
Nome: Nemesi
Razza: Faina
Immagine:
SPOILER (click to view)
image

Informazioni varie: La piccola Nemesi si è unita alla sua vita appena i genitori di Kundry sono morti. Aveva appena pochi giorni quando si incontrarono e Kundry ritiene che in lei viva l'essenza dei suoi genitori
 
Top
view post Posted on 23/2/2010, 21:03
Avatar

ka mate, ka ora


••••••

Group:
Moderator
Posts:
8,670
Location:
new zealand

Status:


che bella scheda! affscinante sopratutto la storia!
accettata!. puoi cominciare a ruolare inserendo il nome e cognome del pg.
Sa hai dubbi o devi modificare la scheda avvisami pure ^_^

chiudo
 
Top
1 replies since 23/2/2010, 20:49   48 views
  Share