Blackwood's College Gdr

Winry Solomon, elfa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2010, 21:09
Avatar

ka mate, ka ora


••••••

Group:
Moderator
Posts:
8,670
Location:
new zealand

Status:



Nome e cognome personaggio

~ Nome: Winry
~ Cognome: Solomon
~ Data di nascita: 22-02-1994
~ Età: 16 anni
~ Razza: elfa

~Aspect

~ Altezza: 1.70 mt.
~ Occhi: gli occhi sono lo specchio dell'anima, partiamo dal''esterno...
il contorno è scuro, quasi sul nero, poi una sfumata di azzurro al centro, invece vicino alla pupilla è grigio scuro, quasi argento.
~ Capelli: biondo chiaro, con una frangetta di lato, lunghi fino alla schiena, li tiene solitamente sciolti.
~ Aspetto Fisico: Winry è una ragazza normale come aspetto, a parte le piccole orecchie a punta, caratteristiche degli elfi.
~ Segni Particolari: tatuaggio dietro l'orecchio destro a forma di geco per ricordere suo fratello, era il suo animale preferito.
~ Foto del Pg:

SPOILER (click to view)
image

image

image


~Psychology

~ Carattere: cambattivo in assoluto, non si lascia scoraggiare, anche per tutto quello che le è successo, vuole molto bne alla sua famiglia, sopratutto al fratello Zachary... gentile con le persona, una persona deliziosa, esattamente come sua madre. é molto disponibile e premurosa capisce i sentimenti inespressi e le esigenze degli altri, una persona pura di cuore. I propri sentimenti e le emozioni sono una sorta di enigma per Winry, e spesso è difficile per lei condividere con altri ciò che è il sentimento, si ritira spesso dal contatto con il mondo, e ha bisogno di una guarigione, ambiente tranquillo. Altrimenti è una ragazza molto, lunatica... le piacciono le feste e sa divertirsi, senza esagerare, a volte...

~Background

Winry ha avuto una vita molto movimentata, sin da piccola...
Appartiene ad una famiglia ricca e potente di Washington, il padre, Peter Solomon, storico, filantropo e scenziato. La madre, Sarah è morta portandola alla luce, le hanno sempre detto che le assomiglia molto, “hai lo stesso viso di tua madre” dicevano tutti. Da quello che sapeva la madre era una persona splendida, gentile e amorevole, sempre. Ha anche un fratello Zachary, Zach come lo chiama lei…
La sua infanzia è stata molto felice, nonostante non ci fosse la madre, si occupava di lei sua zia, Katherine, la sorella del padre, anch’essa scienziata in un campo innovativo, la noetica.
Annie e Zach avevano un rapporto molto speciale che li legava dal profondo non solo perché fossero fratello e sorella, ma si deve pur crescere…
Zachary è cambiato, non lo riconosco più
Durante le feste natalizie a 17 anni, Annie si ritrovava nella villa in Potomac della sua famiglia, un delizioso chalet con un vasto giardino che dava sul bosco, lei e suo fratello parlavano , sembrava un po’ smunto,sciupato... più delsolito, sapeva che il fratello era ribelle e difficile ma ultimamente era sempre in quelle condizioni e incominciava a preoccuparla.
In occasione dei futuri 18 anni di Zach, l’intera famiglia si era riunita per decidere se lasciare che il ragazzo ricevesse il denaro che gli spettava o attendere che divenisse più adulto. Inatti era stato espulso dalla scuola, frequentava cattive compagnie e si rifiutava di seguire i consigli della famiglia.
Peter non era d’accordo Sarà un modo per rendersi conto delle proprie responsabilità e mettere la testa apposto. ma purtroppo si sbagliava. Ricevuto il denaro Zachary se ne andò via, aveva interrotto ogni comunicazione con la famiglia.
I Solomon ricevevano sue notizie solo tramite giornali scandalistici “Milionario americano fa vita da playboy in Europa”. I giornali riferivano anche svariate foto del ragazzo con aria sconvolta, Winry era devastata, non sapeva che fare, ma voleva aiutare in qualche modo la sua famiglia, suo fratello… ma non sapeva come contattarlo… fu molto più tragico leggere che Zachary era stato arrestato alla frontiera turca mentre cercava di far uscire un grosso quantitativo di cocaina: In carcere il rampollo della famiglia Solomon.
Suo fratello era detenuto nel carcere di massima sicurezza di Kartal, il padre preoccupato si era precipitato da lui, ma non aveva ottenuto neanche il consenso a vederlo. Per fortuna grazie ai contatti che la famiglia aveva al dipartimento di Stato americano , sembrava che gli sarebbe stata presto concessa l’estradizione.
Passò un giorno, tre giorni, una settimana, finchè le settimane non diventarono mesi.
Winry era ormai maggiorenne ed era determinata più che mai a rievere suo fratello, il suo vero fratello.
Cercò di andare in Turchia da sola a trovarlo, ma non ottenne niente, il direttore la ricevette subito,
si fece dare notizie di so fratello, tutto quello che ottenne furono 4 parole che gli spezzarono il cuore, non è più qui suo fratello non c’era, era dato per disperso.
Visse i primi mesi rinchiusa in casa, in stato catatonico, sotto shock.
Una parte della sua vita non c’era più, andata via, con suo fratello ovunque fosse.

 
Top
dark flame
view post Posted on 22/2/2010, 21:29




mi ricorda winry rockbell....e un caso?
 
Top
view post Posted on 22/2/2010, 21:39
Avatar

ka mate, ka ora


••••••

Group:
Moderator
Posts:
8,670
Location:
new zealand

Status:


not! ma la storia non c'entra molto con il personaggio del manga
 
Top
2 replies since 22/2/2010, 21:09   60 views
  Share