Blackwood's College Gdr

Selene Daimon

« Older   Newer »
  Share  
Selene Daimon
view post Posted on 18/2/2010, 04:04




Nome: Selene
Cognome: Daimon
Razza: Strega
Età apparente: 16/17 anni
Età effettiva: Lei stessa non ne è sicura
Descrizione fisica: non è molto alta, è magra ed ha un portamento elegante, ha lunghi capelli mossi rossi, e gli occhi nocciola profondi tal volta dall'espressione tagliente o malinconica, carnagione chiara.
Descrizione del carattere: è difiente ed apparentemente terribilmente fredda e cinica, attegiamento che per lo più tiene per difesa. Ama passeggiare per ore nei boschi con l'inseparabile Galhad, non fà amicizia facilmente e non le piace la folla, ma per chi riesce a conquistare la sua fducia, si fà in quattro.
Segni particolari: diverse cicatrici sulla schiena
Stato sentimentale: single
Immagine del vostro pg:
SPOILER (click to view)
image

SPOILER (click to view)
[IMG]http://seto.altervista.org/favole/gallery/001_Favole.jpg[IMG]

Storia: Selene viene trovata quando aveva non iù di 4/5 anni (a quanto sembrava) che vagava per un bosco, sporca affamata, sola, e con diverse cicatrici, dalla donna che l'avrebbe poi adottata, cresciuta, coccolata e avvicinata all'Arte insegnadole molte pratiche magiche nel corso degli anni, in quanto membro di una potente e antica famiglia di streghe. A diferenza di quello che ci si potrebbe aspettare da una bambina apparentemente abbandonata, Selene era vivace e curiosa, si affzionò immediatamente ad Airin (la "mamma") ed alla sua nuova sorellina Lyss, con la quale nacque subito grande intesa. Entambe bramose di divetar sempre più esperte e forti con le arti magiche, ingaggiavano spsso giocose "sfide" per esercitarsi. Passò anni che sembrarono infiniti in armonia e felicità crescendo in un piccolo villaggio tra le montagne austriache, finchè un giorno qualcosa, non rovinò tutto, era ancora molto presto quando una mattina fu' svegliata dalle urla della madre che esortava lei e sua sorella a scappare, Selene non riusciva a capire, iniziò a sentire rumori ed urla di sconosciuti, e sua madre sulla porta di camera loro che tentava di difenderle, la battaglia durò a lungo finche non la vide cadere a terra esanime, non sà neanche lei quanto tempo restò immobile stringendo la mano della sorella. Risvegliandosi poi di botto sentendo gli sconosciuti avvicinarsi, strattonò allora Lyss tentando di scappare, ma la loro fuga non durò molto, furono ben presto completamente circondate, erano troppi e loro si ritrovarono legate, incappucciate, e portate via. Passarono settimane o forse mesi, o magari anche di più, chiuse in una stanza buia umida e puzzolente, Tempo in cui Selene pensò, pensò che avrebbe dovuto proteggere sua madre sua sorella, la sua famiglia, aveva studiato, non era totalmente disarmata avrebbe DOVUTO fare qualcosa. I loro rapitori però decisero che ciò che le avevano fatto non era abbastanza e vollero venderle come schiave, prima sua sorella e poi lei. Lei però riuscì a scappare prima di arrivare a destinazione dai suoi "padroni" e vagò per un tempo che l sembrò interminabile, finche non riuscì a stabilirsi in un paesino, dove si mise a lavorare per un vecchio rabbioso, per guadagnare un po' di soldi, si iscrisse poi alla scuola di Blackwood, giurando di diventare tanto potente da poter ritrovare l'adorata Lyss e vendicarsi per ciò che era stato fatto loro.


Animale

Nome: Galhad
Razza: Lupo
Immagine:
SPOILER (click to view)
SPOILER (click to view)


Informazioni varie: Giovane ed esuberante dal manto e occhi argentei, Gahad incontra Selene durante la sua fuga dai rapitori, e da quel momento divenano inseparabili, lui è estremamente affettuoso e protettivo nei confronti della sua compagna bipede.

Edited by Selene Daimon - 18/2/2010, 05:22
 
Top
view post Posted on 22/2/2010, 20:07
Avatar

ka mate, ka ora


••••••

Group:
Moderator
Posts:
8,670
Location:
new zealand

Status:


OMG!!! scusa tantissimo!! non avevo visto la scheda!!
molto bella!
accettata! puoi ruolare, (se nn c'è l'icon inserisci il nome del pg)
 
Top
1 replies since 18/2/2010, 04:04   62 views
  Share