Blackwood's College Gdr

Katrine Gedergandelle

« Older   Newer »
  Share  
Odeline
view post Posted on 23/1/2010, 16:16




Scheletro schede

Nome: Katrine
Cognome: Gedergandelle
Razza: Strega
Età apparente: una fragile sedicenne
Età effettiva: Solo lei ne è a conoscenza
Descrizione fisica: piccola,, bassa e magra. In poche parole fragile e minuta.
i suoi capelli corti e ramati la fanno sembrare una brava ragazzina; forse lei lo fa anche per passare inoosservata...nesusno in fondo lo sa.

Descrizione del carattere: come si può descrivere? approfittatrice, doppiogiochista, crudele, malvagia. Non lo darà mai a vdere. Può diventare dolce e gentile, simpatica ed egocentrica, narcisista o qualunque cosa sera per usare una persona, farsela amica o nemica.
Un nome adatto forse sarebbe...manipolatrice

Segni particolari: la sua fonte di potere è il saper creare illusioni praticamente reali...
Stato sentimentale:un ragazzo o un compagno sarebbe d' intralcio
Immagine del vostro pg:

Storia:Katrine è nata da una famiglia benestante, quasi nobile. Aveva tanti fratelli e sorelle, ma lei era la minore. Mai curata e priva di attenzioni è cresciuta nei sobborghi della sua città, conoscendo persone poco raccomandabili; a parte questo, era sempre stata molto timida, non aveva mai manifestato il suo malumore e il suo bisogno di attenzioni.
Una sera, la madre e il padre si stavano preparando per andare ad un ballo di corte, lei doveva stare da sola con i fratlli più grandi...Quando la casa fu silenziosa e i fratelli a dormire, Katrine fece entrare un uomo conosciuto nei sobborghi. Si chiamava Caleb; egli doveva la sua povertà alla famiglia di katrine e si era avvicinato alla ragazzina solo per uccidere i suoi componenti.
Ma non volendo finire in prigione, fece un incantesimo a Katrin: Ovunque ci fosse stato odio, lei lo avrebbe assorbito, confluendolo nella magia e uccidendo chiunque si fosse trovato nel suo cammino.
Così, Kartrin uccise i suoi fratelli, e prima che i genitori se ne accorgesero, anche loro finirono stesi per terra in un lago di sangue.
Caleb morì, ucciso da Katrin, ma egli morì con il sorriso sulla bocca, avendo il merito di aver creato una serial-killer pronta a uccidere chiunque, e dovunque ci fosse stato un minimo di odio.E' inutile elencare tutte le sue vititme, bambini innocenti devono l' orfanità grazie a lei...altri hanno visto morire i propri cari in maniera atroce...
Lei è l' ultim che desidera la pace, ma allora perchè si è iscritta, nascondendo la sua identità omicida, nel college famoso per gli intenti pacifici? Per rovinare ogni speranza.



SPOILER (click to view)
è la cattiva della scuola!!!!


Edited by Odeline - 23/1/2010, 18:59
 
Top
[Raisie__Blue]
view post Posted on 23/1/2010, 17:03




oddeo oddy è perfetta!!!!
sai la volevo fare io una cattiva serial killer, ma la tua è venuta decisamente meglio!!!! è semplicemente perfetta..ha già la faccia di una falsa xD
 
Top
•{.Icewand.»
view post Posted on 23/1/2010, 17:05




che bella *-*
okey..allora staremo pronte..me la farò amica *occhi dolci* xDDDD
 
Top
Odeline
view post Posted on 23/1/2010, 18:23




davvero vi piace? sono contenta!!!
 
Top
view post Posted on 23/1/2010, 18:47
Avatar

ka mate, ka ora


••••••

Group:
Moderator
Posts:
8,670
Location:
new zealand

Status:


ti accetto la scheda...
solo una precisazione... la storia non si capisce tanto bene, Karen è Katrine?
in particolare non ho capito questo punto...
CITAZIONE
egli doveva la sua povertà alla famiglia di karen e si era avvicinato alla ragazzina solo per uccidere i suoi componenti.

Caleb fa un incantesimo a Kare/Katrine?
cosa intendi con il fatto che "doveva la sua povverrtà alla famiglia di Karen?
 
Top
dark flame
view post Posted on 23/1/2010, 18:50




Mancava qualcuno di veramente cattivo
 
Top
Odeline
view post Posted on 23/1/2010, 19:00




CITAZIONE
ti accetto la scheda...
solo una precisazione... la storia non si capisce tanto bene, Karen è Katrine?
in particolare non ho capito questo punto...

CITAZIONEegli doveva la sua povertà alla famiglia di karen e si era avvicinato alla ragazzina solo per uccidere i suoi componenti.

Caleb fa un incantesimo a Kare/Katrine?
cosa intendi con il fatto che "doveva la sua povverrtà alla famiglia di Karen?

allora...mi sono sbagliata ^^" il nome è Katrine, ora ho messo bee...per la frase che hai citato..praticamente la famiglia si Katrine aveva fatto divenatre povero Caleb ^.^
 
Top
[Raisie__Blue]
view post Posted on 23/1/2010, 19:00




naturalmente mi piace!!! *_______*
 
Top
view post Posted on 23/1/2010, 19:06
Avatar

ka mate, ka ora


••••••

Group:
Moderator
Posts:
8,670
Location:
new zealand

Status:


perfetto! ora è perfetta...

accettata!
 
Top
8 replies since 23/1/2010, 16:16   98 views
  Share