Blackwood's College Gdr

Chastity Spring

« Older   Newer »
  Share  
^^Hachiko_Temari^^
view post Posted on 16/1/2010, 17:42




Scheda

Nome: Chastity
Cognome: Spring
Razza: Elfa
Età apparente: 16
Età effettiva: 210
Descrizione fisica: Chasity è stranamente bassa rispetto agli altri elfi ma poco importa perchè ha sempre colmato la mancanza di centimetri con scarpe alte ma comunque questa cosa non la tocca minimamente. Gli occhi a mandorla sono di un azzurro particolarmente chiaro. I capelli sono corti a neri apparte qualche ciocca verde chiaro che, verso il basso, sfumano diventato bianche.E' molto magra anche se è molto golosa.
Descrizione del carattere: Chastity è molto solitaria e preferisce la compagnia di un libro a quella di un essere vivente di qualunque razza sia.Sorride difficilmente. Furba e molto molto intelligente.
Segni particolari: Lenigine ma solamente sul naso.
Stato sentimentale: Assolutamente single.
Immagine del vostro pg:

image

Storia: Chastity nasce in mezzo a una foresta nella Terra degli Elfi. Sua madre, Mela, era una dolcissima donna e le due vissero insieme per quasi duecento anni insieme nella casa in mezzo alla foresta. Il padre di Chastity morì in una delle numerose battaglie di quei tempi. Mela era un druido, o almeno così la chiamavano i forestieri, e per tirare avanti Chastity e Mela vivevano dei doni della foresta e con i soldi che i forestieri davani a Mela per averli curati. Era infatti di routine che la sera un forestieri stremato dalla guerra piombasse in casa loro per essere guarito. Chastity era affascinata dai forestieri poichè venivano da un mondo nuovo, sconosciuta a lei che non si era mai allontanata dalla foresta. Aveva imparato a lottare grazie ai forestieri, che le insegnarono la spada e la lancia o la sottile arte dell'uso del pugnale. Sua madre le insegnò l'uso dei veleni, dell'arco e del bastone, arma preferita di Chastity. Un forestiero, un nano, le insegnò a forgiare le armi. Forgiò da sola il suo prima pugnale personale, con la lama d'argento e l'impugnatura a forma di drago, e la spada di cristallo nero che porta sempre con se legata dietro la schiena. Una notte, delle creature sconosciute, entrarono in casa e lei combattè fino a quando non svenne per una botta in testa. Al suo risveglio, sua madre era morta. Dopo aver dato degno sepoltura a sua madre, Chastity prese i suoi pochi averi, tra cui la spada, e si diresse verso Blackwood perchè era un posto dove tutte le razze convivevano, proprio come sua madre sognava.

Animale
Nome: Fire
Razza: Volpe
Immagine:

image

Informazioni varie: Fire è una volpe che Chastity ha trovato ferita mentre cercava di raggiungere Blackwood ed, avendo ricevuto insegnamenti di medicina da quando aveva solo 50 anni, l'ha curata e portata con se.
 
Top
Odeline
view post Posted on 16/1/2010, 17:57




che storia commovente T.T accettaa!
 
Top
Shay-Lelouch
view post Posted on 3/2/2010, 16:02




SPOILER (click to view)
Scusa la mia curiosità(spero di non andare in off topic) ma x caso hai preso ispirazione dalle cronoche del mondo emerso x la spada di cristallo nero? xD
 
Top
Odeline
view post Posted on 3/2/2010, 16:44




SPOILER (click to view)
Nii san..on si nota che tai leggendo le cronache he! XD
 
Top
Shay-Lelouch
view post Posted on 3/2/2010, 21:29




SPOILER (click to view)
Non solo le sto leggendo, ho la trillogia completa e in 2 gg ho finito i primi due libri xD
 
Top
Odeline
view post Posted on 4/2/2010, 18:16




SPOILER (click to view)
O.O no comment mio piccolo piero angela....
 
Top
5 replies since 16/1/2010, 17:42   78 views
  Share