Blackwood's College Gdr

Melanie

« Older   Newer »
  Share  
Odeline
view post Posted on 2/1/2010, 18:21




Scheletro schede

Nome: Melanie
Cognome: Rox
Razza: Elfica
Età apparente: 18
Età effettiva: parole di mel
CITAZIONE
"Non riusciresti a contarle, caro"

Descrizione fisica: Non è molto alta, in compenso è molto magra e agile. La sua pelle è leggermente scura, e risalta le sue labbra carnose e rosee. i suoi occhi sono verdi e i suoi capelli biondi legati sempre con qualche cordino trovato tra i boschi.
Descrizione del carattere: Allegra e aperta, sempre sorridente e curiosa. Tratta tutti con estrema leggerezza e se ne frega di dare del lei alle persone.
Ama l' aria aperta e ridere, correre e parlare. Dice le cose in faccia e per questo può sembrare infantile, anche se molte volte riesce a creare qualche perla di saggezza per i suoi ascoltatori.
Segni particolari: orecchie lunghe e viso da bambina e chiama tutti "caro"o "cara"
Stato sentimentale: parole di Mel
CITAZIONE
Io con un ragazzo? ci siamo capiti male caro, io sono libera e quando ho voglia di qualcuno me lo prendo.Punto"

Immagine del vostro pg:
SPOILER (click to view)

Storia: Melanie ha una storia pittosto singolare: Il giorno della sua nascita coincide con i festeggiamenti, per il popolo elfico, dei fiori e le loro essenze. Proprio nella sua culla di legno, sono cresciuti spontaneamente delle rose gialle. Naturalmente l' accaduto è stato ritenuto "un semplice caso della natura" ma chi avrebbe creduto che Mel, nell' orario scolastico, all' età di dieci anni, icoprì le finestre d' edera con un semplice gesto della mano e che fece nascere dei fiori rampicanti sulle porte?
naturalmente neanche lei riusciva a spiegarsi veramente come facesse, i suoi genitori, all' inizio spaventati, la sommergevano di domande su come faceva; mel rispondeva sempre che qualcosa le diceva che i fiori erano un bene e al diavolo le regole che le impedivano di inondare i luoghi pubblici di colori e profumi fioriti.
Finite le scuole obbligatorie, mel cominciò a viaggiare, prediligeva i boschi e le foreste, am non desdegnava qualche città per renderla colorata come la sua vecchia scuola.
Uno dei suoi viaggi fu importantissimo: Un giorno di piena estate si trovava in una foresta ricoperta di felci; si fermò a riposare su un masso, quando si risvegliò si trovò davanti un bellissimo elfo dai capelli ramati. Chiedendogli chi era scoprono entrambi di non appartenere alla stessa specie, infatti quel strano elfo era Tommy, un mutaforma, si trsformava in quello che voleva, ma era poco più che un ragazzino in realtà. Doveva avere circa 10 anni secondo il suo conteggio.
Tommy era da solo, aveva perso la madre, non che questo lo turbasse intendo, per i mutforma è normale perdere i propri simili visto che appunto "cambiano forma".
Mel era affascinata da quel genere di razza e decise di fare di Tommy il suo aiutante, lui era d' accordo a patto che gli dasse da mangiare.
State tranqulli, ora sono fedelissimi amici e lui non sta alle calcagna di lei solo per il cibo...forse solo un po...no no...per niente dai.
mel fu chiamata in molte scuole per insegnare la materia a lei preferita: Botanica.
cambiava spesso abitazione, si annoiava ma ora. Dopoi suoi lunghi anni, ha voglia di insegnare e dnare il suo potere a qualche duno...allora ha deciso di isctriversi come professoressa al BlackWood' s College...

Animale
Nome: Tommy
Razza: Mutaforma
Immagine: essendo un mutaforma non ha una sua immagine, ma quella che predilige col pubbligo (e quella che nel preferisce Mel) è questa image
Informazioni varie: mentalità da chi ha vissuto solo un decennio....e rompiscatole
 
Top
»ValentinaCullen
view post Posted on 2/1/2010, 18:28




Billaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa**
 
Top
Odeline
view post Posted on 2/1/2010, 18:31




allora me la accetto da sola ^^

accetata...XD

sotto sotto m sento mel...XD
 
Top
2 replies since 2/1/2010, 18:21   49 views
  Share