Blackwood's College Gdr

Angelica

« Older   Newer »
  Share  
Lady Dream
view post Posted on 7/12/2009, 21:55




Scheletro schede

Nome: Angelica (Angy)
Cognome: Meesar
Razza: Elfo
Età apparente: 18
Età effettiva: 368
Descrizione fisica:è alta 1.70e pesa 54 kg , ha la pelle chiara come la Luna, occhi verdi, espressivi ed indagatori, e capelli ramati e mossi, scalati e lunghi fino alla vita. Nasino piccolo e affilato, labbra sottili, colorite e generose. Orecchie leggermente appuntite, collo gentile e sopracciglia fini e arcuate, caratteristiche della sua razza. Mani dolci e gentili, curate al limite del possibile.
Di corporatura minuta, ma racchiude in sé più forza di quanta ne dimostri.
Affascinante nel complesso, ha causato molti cuori spezzati quando ha deciso di lasciare il suo paese.

Descrizione del carattere: Di carattere duro e severo, ma è solo una maschera per nascondere la sua timidezza e il suo carattere introverso e insicuro.
A causa del suo passato ama la solitudine, leggere e studiare da sola.
Lei sostiene di saper rispondere a qualunque domanda ma non è presunzione, solo un muro per evitare di pensare che in fondo non è nessuno
Stato sentimentale: Single
Immagine del vostro pg: image
Storia: Angelica è nata nella città elfica di Aslish da genitori benestanti: Aerendil e Cirya. Quattro anni prima essi avevano dato alla luce il loro primogenito Faeror, ora fratello maggiore di Angelica. Nei primi anni della sua vita, Angelica visse felicemente nella sua città, giocando col fratello e con i bambini delle abitazioni vicine. I genitori provvidero all’istruzione dei due figli nel modo migliore possibile, chiamando i migliori insegnanti disponibili, persino da città molto lontane. Aerendil e Cirya lavoravano in un’oreficeria di loro proprietà lungo la strada principale della città: lei ideava i gioielli e lui li realizzava. Faeror cominciò ad andare nel negozio per imparare il lavoro appena uscito dalla fanciullezza.
Ormai Angy si faceva sempre più carina e grande, nel suo paese molti ragazzi la reputavano una delle più belle, ma il suo cuore, a 15 anni, era stato rubato da un forestiero. Marc, così era il nome del forestiero, ricambiava l' amore per Angelica e stettero molto insieme fino a chè il ragazzo non fu chiamato in guerra. Dovette partire e da quel momento Angelica non ebbe più notizie di lui, non mangiò e non dormì più. Solo il fratello riusciva a parlare con lei e grazie a lui ricominciò a vivere e a riprendere il suo aspetto.
L’apparente raggiunta stabilità venne però rotta da un brutto incidente: nel corso di un falò, per il suo 17esimo compleaano, lungo la strada principale della città, un giovane orfano si avvicinò al fuoco e prese un rametto infuocato, ma sentendolo scottare, lo gettò via. La gente, che prestava attenzione al falò, non si accorse subito che il rametto aveva provocato delle piccole fiammelle, che via via s’ingrandivano: quando se ne accorsero, ormai l’incendio era grande. Delle abitazioni e dei negozi presero fuoco, tra cui l’oreficeria di Aerendil e Cirya, che stavano sistemando il negozio per chiudere ed andare al falò. I due erano nel retrobottega, e non si accorsero che la parte anteriore del negozio stava prendendo fuoco. Non c’era una seconda uscita sul retro, e rimasero bloccati dentro, soffocando per la mancanza di ossigeno e bruciando sotto le travi infuocate cadute dal tetto.Angelica e Faeror vennero avvertiti dell’incidente qualche ora dopo dalle guardie di vigilanza della città, quando l’incendio era ormai domato. Faeror accorse la notizia da uomo e con calma organizzò i funerali, ma Angy fece più fatica: era la seconda perdita nel giro di poco tempo, e si chiuse in una sorta di apatia. Al momento della morte la madre aveva in mano un anello, il preferito di Angelica, e lei lo volle tenere per sé, come ricordo. Faeror fu di grande aiuto per la sorella, e l’aiutò ad uscire da quello stato in cui si era chiusa.
Dopo la sua seconda ripresa decise di non stare più in quella cittadina e venne ad abitare nel Blackwood's College.
Poteri: Ha poteri curativi, non ha mai combattuto contro nessuno e non vuole farlo. Se mai succedesse, si farebbe aiutare da qualcuno o starebbe ferma e impassibile.

SPOILER (click to view)
questo è il personaggio di una mia storia...se non capite il brackground-molti non capiscono-ditemelo e lo semplifico


Edited by Odeline - 8/12/2009, 11:47
 
Top
Shay-Lelouch
view post Posted on 8/12/2009, 00:33




Davvero molto bello questo personaggio, molto curata la storia e veramente bella^^
Solo una cosa, ti consiglierei di aggiungere un potere e un arma, se no negli scontri saresti completamente indifesa.
Poi il collegamento della parola forestiero non funziona, plz rimettilo se è possibile.
Ultima cosa, che però è solo un consiglio, nella storia metti più o meno quanti anni effittivi ha quando si innamora del forestiero, se no non è facile capire in quanto tempo si svolge la vicenda^^
Cmq brava^^
 
Top
Odeline
view post Posted on 8/12/2009, 15:16




ok o messo a posto io ^^ sotto il suo ordine...credo che così vada bene!


Accettata
 
Top
2 replies since 7/12/2009, 21:55   205 views
  Share