Blackwood's College Gdr

Josh Alexander Kelevra

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/11/2009, 17:37
Avatar

ka mate, ka ora


••••••

Group:
Moderator
Posts:
8,670
Location:
new zealand

Status:


Scheletro schede

Nome: Josh Alexander
Cognome:vkelevra
Razza: vampiro occhi rossi
Età apparente: 20
Età effettiva: 662
Descrizione fisica: Josh ha un fisico atletico, alto 1.90 cm, spalle larghe… ha il viso ovale, naso perfetto e occhi penetranti, capelli marrone scuro-neri, cambiano sfumature a seconda della luce, sopracciglia folte e nere, labbra carnose e provocanti.
Descrizione del carattere: ha un carattere abbastanza pacifico ma a volte sa essere abbastanza provocante, è molto testardo, infatti quando si mette in testa una cosa non ci rinuncia fino a quando non la ottiene, il futuro non gli interessa, lui vive la sua esistenza come se non ci dovesse essere un domani.
Segni particolari: nessuno
Stato sentimentale: single
Immagine del vostro pg:
SPOILER (click to view)

Storia: Josh nasce in Inghilterra nel 1347, figlio di contadini aveva 2 fratelli e una sorella. Lavorava come contadino presso un podere. Tutto questo fino a quando non arrivò la peste…
La famiglia di Josh venne contagiata e lui solo si salvò per miracolo. Quando rientrava dal lavoro nei campi, passava sempre presso un bosco dove gli abitanti del luogo si divertivano a narrare leggende dell’esistenza di vampiri, peccato che quelle leggende fossero vere. Josh si trovò faccia a faccia con uno di loro e sopravvisse all’attacco, questo perché il vampiro che lo attaccò voleva crearsi una propria congrega, quindi Josh visse per qualche decennio con costui nutrendosi di sangue umano, ma un giorno stufo della vita da schiavo si ribella e va via dal suo paese. Finisce in una cittadina, un pò fuori dal mondo, Blackwood... si stabilisce lì per il momento...


______________________________________________________


accetata, naturalmente
 
Top
»ValentinaCullen
view post Posted on 12/11/2009, 17:42




Perfetta!!!^^ Bella scheda,mi piace!!^^
 
Top
1 replies since 12/11/2009, 17:37   81 views
  Share