Blackwood's College Gdr

Razze dei pg, leggete prima di scegliere la vostra razza

« Older   Newer »
  Share  
»ValentinaCullen
view post Posted on 21/5/2009, 17:24




VAMPIRO
Esseri immortali di bellezza divina. I vampiri sono creature notturne, amano aggirarsi nel buio della notte e catturare le loro prede usando la loro bellezza per incantarle. Si nutrono di sangue, soprattutto quello umano, ma una delle più importanti regole del Blackwood’s College sta appunto nel precisare che queste creature non possono mordere o uccidere nessun essere di qualunque razza sia, ma per nutrirsi dovranno accontentarsi degli animali che stanno nei dintorni della scuola.
I vampiri sono creature che possiedono una grande velocità e forza; ogni loro senso è più forte rispetto a quello di qualsiasi altra razza. Si possono distinguere dalle altre razze grazie alla loro pelle bianca e fredda, dalla loro bellezza e dai loro canini lunghi e affilati.
Queste creature non possono procreare ma per creare altri vampiri a loro basta mordere un umano o un essere di qualsiasi altra razza e iniettare dentro il suo sangue il proprio veleno. I vampiri sono al massimo delle loro forze quando non sono colpiti dai raggi del sole, in caso contrario s’indeboliscono ma a parte questo possono tranquillamente restare alla luce del sole.


STREGA E MAGO
Possono tranquillamente essere scambiati per dei semplici umani, ma in realtà con loro non hanno nulla in comune. Le streghe e i maghi sono le razze più dotate nell’usare la magia, grazie ai loro incantesimi e ai loro poteri possono essere considerati la razza più pericolosa del regno. Ma, nel Blackwood’s College, questa razza è ben controllata. Queste creature di solito si riuniscono in congreghe, ma molti di loro preferiscono essere solitari.


SIRENA E TRITONE
Creature bellissime e affascinanti; le sirene e i tritoni sono una delle razze più misteriose conosciute nel regno di Blackwood. Queste creature, però, possono essere molto pericolose, infatti è meglio non lasciarsi incantare dalla loro bellezza perché basta poco per farsi ipnotizzare e essere trascinati nell’acqua per poi non emergere mai più.
Queste creature quando s’immergono nell’acqua diventano per metà pesce e per metà umano ma assumono l’aspetto di un semplice umano quando non sono a contatto con l’acqua.


ELFO
Creature bellissime e pacifiche; viene ritenuta la razza più calma del regno. Hanno un aspetto misterioso e allo stesso tempo molto grazioso grazie alle loro orecchie a punta e i loro occhi a mandorla. Vivono in mezzo alla natura e raramente vengono a contatto con le altre razze.
Sono creature molto agili e intelligenti; nel combattimento sanno usare qualsiasi arma e alcune volte adoperano qualche semplice incantesimo, ma nulla a che vedere con la magia che viene praticata dalle streghe o dai maghi.


LICANTROPO
All’apparenza sembrano umani ma, in realtà, loro si possono trasformare in lupi dalle dimensioni enormi. Sono tra le razze più pacifiche a parte con i vampiri. Infatti queste due razze sono sempre in lotta da anni e non hanno mai avuto un periodo di pace fra loro.
Queste creature si possono trasformare in lupo in qualsiasi momento soprattutto quando vengono infastiditi e perdono il controllo; in quei casi è meglio strare lontano da loro.


UMANO
E’ considerata la razza più semplice del regno, caratterizzata da una durata di vita piuttosto corta rispetto alle altre razze. Essa, però, è famosa per il suo coraggio e per la sua capacità di amare. Infatti molte battaglie fra le razze di questo regno, vennero vinte dagli umani per la loro inventiva di cui sono dotati e dalla loro capacità di restare uniti.


FANTASMI
I fantasmi sono umani che hanno perso la vita ma ce vagano nel mondo terreno perchè sono ancoralegati ad un evento o ad una persona.
Sono una razza molto particolare: possono decidere se essere visibili o no agli altri, hanno poteri telecinetici ma sono molto sensibili alle magie, per questo partecipano molto raramente a battaglie.
Solo gli umani possono diventari fantasmi con la morte e, solo in limitati eventi, un fantasma può diventare un umano se riesce a capire il perchè è diventato un fantasma che vaga acora nel mondo terreno e riesce a concluderlo.
Spesso sono malinconici e tristi anche se, in alcuni casi non perdono le caratteristiche caratteriali della loro passata vita mortale.
Sono immortali.








INFORMAZIONI RAZZE BY VALENTINA CULLEN
CODICI HTML E GRAFICA BY ODELINE
E' VIETATO QUALSIASI USO, AL' INFUORI DI QUESTO FORUM, DI QUESTO POST.



Edited by Odeline - 17/3/2010, 11:16
 
Top
0 replies since 21/5/2009, 17:24   57 views
  Share