Ricorda che per il mondo non sei nessuno... ma per qualcuno sei il mondo...
Group: Founder Posts: 1590 Location: da Forks!
Status:
Allora... ^_____^ Le regole del GDR sono molto semplici...
- Per prima cosa, per partecipare al GDR dovete presentarvi nella apposita sezione Welcome - Per seconda cosa, dovrete creare il vostre personaggio seguendo lo scheletro della scheda che troverete nella sezione schede^^ Potete avere al massimo tre pg!!!!
Per ruolare - Le azioni devono essere scritte in prima persona o in terza persona^^ Come vi trovate meglio^^ ES: Il sole era appena calato ma io decisi comunque di uscire. Il sole era appena calato ma lei decise comunque di uscire.
- Quando il vostro personaggio parlerà dovrete scrivere in grassetto. ES: Le se avvicinò con un sorriso e disse: Ciao come ti senti?
- Quando il personaggio sta pensando, le parole vanno scritte in corsivo. ES: Uff... pensò lei sbuffando Che noia...
- Si scrivono solo le azioni del proprio personaggio e non quelle degl'altri. ES: La mia pazienza arrivò al limite e scagliai contro di lei una palla infuocata dal palmo della mia mano. Lei si chinò piangendo e implorandomi di risparmiarla. Questo è una cosa che non dovete fare, decide l'altro personaggio se inchinarsi e implorare
- Se state ruolando e i vostri pg si devono spostare ad esempio dalle vostre stanze alla sala comune, dovrete scrivere alla fine del post dove continuerete a ruolare. ES: Si alzò e usci dalla stanza. Continua nella sala comune.
- Non dovete rendere invincibile il vostro personaggio. Se per esempio siete dei vampiri e venite esposti alla luce del sole dovete agire di conseguenza o se venite feriti gravemente dovete agire nel modo più realistico possibile senza guarigioni miracolose solo per il gusto di vincere.
- Cercate di scrivere senza abbrevazioni e in modo comprensibile.
- Per i commenti che non centrano con il gioco vanno inseriti sotto spoiler.
Hmmm... Beh^^ Mi sembra di non essermi dimenticata nulla^^
Edited by »ValentinaCullen - 13/11/2009, 17:50
When you can live forever, what do you live for?
Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna.
Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità...
Poi hai attraversato il cielo come una meteora.
All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza.
Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buoio è tornato.
Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati.