Blackwood's College Gdr

Posts written by cocker spaniel

view post Posted: 21/5/2010, 22:44 Juliet Lyoner - Vampiri
Juliet Lyoner
image

Dati anagrafici
Nome Juliet
Cognome Lyoner
Razza Vampira
Età apparente 18
Età effettiva 47
Potere Personale Mimica Fobopatica (Juliet riesce a trasformarsi nelle paure più terribili di chi gli sta vicino)
Stato sentimentale
Single


Dati Fisici
Una bellissima ragazza dai capelli castano chiaro fluenti, occhi scuri, labbra carnose e di bella presenza.
Non è molto alta ma è abbastanza forte da tenere testa a persone più grosse di lei. Un altro suo pregio è la sensualità e l'eleganza dei suoi rapidi movimenti. Veste per lo più di nero e in modo provocante con spaccature basse e tacchi a spillo.j


Dati Psicologici
Juliet è una ragazza amichevole ed abbastanza vivace ma solo con chi vuole. Prevale una parte del suo carattere, ovvero quella in cui è schiva e fredda praticamente con tutti, Juliet dispone di grande forza di volontà e di energia. Uccide appena ne ha la possibilità ma si accontente di torturare qualcuno fisicamente o psicologicamente.
E' astuta ma a volte pigra, solo quando non trova nessuno da stuzzicare nei paraggi.


Background
Juliet è una ragazza di origini francesi che si è trasferita un pò qua e là. Ha vissuto con la nonna in un paese in periferia di Tolosa. I suoi genitori morirono in un incidente stradale in cui superstite fù solo Juliet. Fin da piccola è sempre stata schiva e fredda con tutti tranne con il suo cucciolo di pantera, Misty. Per il suo compleanno fece un viaggio in Irlanda e al suo ritorno seppe dalla polizia che sua nonna era morta per attacco cadiaco dovuto a uno spavento procuratole da un ladro che si era introdotto a casa. Mentre usciva dall'appartamento inaccessibile per colpa della polizia venne aggredita da un uomo. Egli rivelò di essere l'assassino di sua nonna e Juliet cercò di reagire per difendersi e vendicarsi ma l'uomo la morse e quando si risvegliò sotto le veci di vampira decise di iscriversi al Blackwood's College




ANIMALE
image
Nome Misty
Razza Pantera
Storia Juliet l'allevò in segreto fin dall'età di 4 anni e da allora non si separarono mai.
Segni Particolari ///






Edited by ¬ S h a d o w - 24/5/2010, 18:32
view post Posted: 20/5/2010, 18:58 Un nuovo inizio...? - Ingresso
~ Jace Wayland

Vai trà... Mi sei stata fin troppo utile. Disse leccandosi le labbra e mostrando i canini lunghi ed acuminati mentra si guardava intorno. Ora direi di andarmene a fare un giro fuori, ho una sete... incredibile! Penso mettendosi i capelli dietro l'orecchio con la mano sinistra.
view post Posted: 20/5/2010, 17:39 Un nuovo inizio...? - Ingresso
~ Jace Wayland

Interessante... Commentò Jace analizzando attentamente tutto quello che vedeva. I dormitori sono divisi? Nel senso, c'è un'area solo maschile ed una femminile o ci sono altre distinzioni fra i vari studenti del Blackwood's College?
Domandò Jace replicando con un'altra domanda. Per le lezioni e tutto il resto, come posso informarmi?
view post Posted: 20/5/2010, 17:35 Incontro con gli studenti - Grande sala
~ Jace Wayland

La ignorò completamente dopo un breve cenno con la testa per salutarla. Non voleva essere notato ma voleva ascoltare i discorsi che si accavallavano nell'aula. Umbron iniziò a girare disorientato rimanendo però vicino a Jace.
view post Posted: 20/5/2010, 16:40 Un nuovo inizio...? - Ingresso
~ Jace Wayland

Umbreon saltò in braccio a Jace facendo finta di non vedere Dakota. Mi dispiace ma non è così facile. Rise ironico il ragazzo. E' testardo e diffidente come me!! sorrise per poi iniziare ad accarezzare Umbreon. Ora mi puoi spiegare come fai ad orientari qua dentro? E' enorme!!
view post Posted: 20/5/2010, 16:33 Incontro con gli studenti - Grande sala
~ Jace Wayland

Jace entrò nell'immensa sala del Blackwood's college seguito da Umbreon.
Si guardò intorno e notò una donna che parlava al centro della sala. Molto probilmente sarà la preside... Pensò Jace. Le altre persone che l'affiancano saranno professori dato che tengono l'attenzioni di tutti in pugno.
Constatò il ragazzo biondo. Si appoggiò al muro e rimase ad ascoltare indifferente sul fatto di essere arrivato in ritardo.
view post Posted: 20/5/2010, 14:38 Un nuovo inizio...? - Ingresso
~ Jace Wayland

Sai per caso dove devo dirigermi? Come hai intuito, sono nuovo. Commentò Jace guardandola avvicinarsi ad Umbron. Sta attenta! Disse prendendola per un polso. E' piuttosto ostile con chi non conosce. Spiegò spostando lo sguardo su Umbron che ringhiava leggermente.
view post Posted: 19/5/2010, 21:41 Un nuovo inizio...? - Ingresso
~ Jace Wayland

Jace si vide arrivare in contro una ragazza carina. Sfoggiava un sorriso a trentadue denti che lo mise un pò in soggezione ma solo per due secondi.
Piacere. Il mio nome è Jace, Jace Wayland. Rispose scostandosi i capelli da davanti agli occhi con un movimento della testa.
Umbreon si sbarrò davanti alle gambe di Jace guardando la ragazza, i suoi cerchi gialli iniziarono lentamente a brillare.
Piacere Dakota. Ripetè Jace. Non vedo molta gente qui...
view post Posted: 19/5/2010, 21:04 Un nuovo inizio...? - Ingresso
~ Jace Wayland

Jace entrò al Blackwood's College insieme ad Umbreon. I suoi passi rieccheggiavano nel corridoio, il pavimento di marmo nero era così pulito e lucido che vedeva la sua immagine riflessa. Non c'era anima viva. Ogni tanto sentiva delle voci ma non vide nessuno. Un bell'inizio di giornata... Pensò Jace guardandosi intorno disorientata. Da dentro il college sembrava un vero e proprio labirinto, pieni di corridoi che s'intersecavano fra loro e continuavano come infiniti in varie direzioni.
Che facciamo Umbron? Da che parte suggerisci di andare?
Umbron zampettava affianco alle gambe di Jace intento nel guardare il suo riflesso sul pavimento.
view post Posted: 19/5/2010, 16:46 Buonasera - Welcome!
Grazie mille del benvenuto!!
view post Posted: 18/5/2010, 22:24 Jace Wayland - Vampiri
NOME COGNOME
image

Dati anagrafici

Nome Jace
Cognome Wayland
Razza Vampiro
Età apparente 20
Età effettiva 110
Potere Personale Controllo del Ghiaccio
Stato sentimentale Single



Dati Fisici
Astuto, atletico e veloce. Le caratteristiche più sviluppate in questo biondo ragazzo sono queste. I suoi capelli lunghi a volte tendo coprire i suoi occhi verdi. Il suo corpo è dimora di tatuaggi complessi ed intricati. Il più grande è sul pettorale sinistro, un altro sull'addome e l'ultimo sulla polso sinistro.
E' alto e magro, il suo corpo tonico fa notare il tempo trascorso ad allenarsi.


Dati Psicologici
Calmo e astuto. Preferisce stare da solo che in compagnia. Se lasciato in pace può essere simpatico e divertente, ma al minimo torto cambia completamente. In lui si cela una natura violenta e distruttiva che viene a galla quando prova emozioni forti. Nei suoi occhi in questi casi, si legge la furia e l'euforia che ribollono dentro di lui.

image


Background
Sua madre morì mettendolo alla luce, quindi Jace visse sotto l'"affetto" paterno. Su padre non gli dava molte attenzioni e Jace passava il più del suo tempo a leggere. Ma raggiunti i 14 anni iniziò ad addestrarlo all'arte della guerra. Jace non fu mai veramente interessato a quest'attività ma possedeva un gran potenziale nell'uso della spada. Il 23 Dicembre il padre di Jace morì in un incidente stradale e lui rimase solo la vigilia del suo ventesimo compleanno. Mentre veniva portato a New York in una nuava famiglia affidataria, la macchina su cui viaggiava si fermò per non investire un uomo. Costui si avvicinò al finestrino del guidatore e bussò per farglielo aprire. Detto fatto. Appena l'autista tirò giù il finestrino venne ucciso da mani fredde e affilate. Jace uscì dalla macchina. Non riusciva a parlare ma l'importante era correre. L'uomo che sembrò aver seminato gli si parò davanti e, bloccando ogni suo movimento lo morse per bere il suo sangue. In quel momento Jace stava perdendo conoscenza ma vide l'uomo scappare inseguito da due figure che non riuscì a focalizzare perchè svenì. Quando riaprì gli occhi si trovava in un letto, ma in quella stanza non c'era solo quello, ma una lunga fila. Si trovava nell'infermeria di n rifugio per creature "diverse". Lì passò pochissimo tempo. Un luogo celato alla comune gente che ospitava scherzi della natura, almeno così la pensava Jace. Visse da solo in vagabondaggio fino a che non decise di iscriversi al Blackwood's College, nonostante all'inizio non volesse accettare....la sua nuova natura.




Learco
image
Nome Learco
Razza Tigre Bianca
Storia Venne trovato ferito da Jace in una foresta, durante i suoi viaggi. Lo curò e lo assistette fino alla sua completa guarigione per poi ripartire per il suo viaggio ma Learco lo seguì riconoscente e diventarono inseparabili compagni d'avventura.
Segni Particolari Tigre Magica in grado di allungare i propri artigli e/o denti per provocare maggiori danni in battaglia.






Edited by ¬ S h i n • - 10/10/2010, 20:32
view post Posted: 18/5/2010, 21:12 Buonasera - Welcome!
Siiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! Evviva!! Tante teste bacate come me!!
76 replies since 27/6/2009