Blackwood's College Gdr

Posts written by cocker spaniel

view post Posted: 27/5/2010, 16:42 Nebbia sul Lago - Lago
Jace intravide un figura aggirarsi per la riva del lago e piano piano si stava avvicinando a lui e a Umbron. Finita la tranquillità. Ehi, ciao! Disse Jace facendo un cenno con la testa e tornando sulla rava e si sedette su terreno ghiaioso. Com'è carina.... Pensò per un secondo.
view post Posted: 26/5/2010, 20:24 Nebbia sul Lago - Lago
Jace corse al lago insieme al suo Umbreon in tutta fretta. Arrivò sulla riva e assaporò l'odore che l'aria aveva. Ti ho battuto caro Umbreon. L'animale sbuffò ed attaccò Jace con una sfera di energia nera. Il ragazzo in tutta prontezza schivò il colpo e indietreggiò verso l'acqua. Odio la vita... Pensò guardandosi intorno mentre, invece di camminare nell'acqua, camminava Sull'acqua. Il velo d'acqua del lago a contatto con il corpo di Jace diventò ghiaccio che rese possibile l'indietreggiare tranquillo del ragazzo che non si voltò a guardarsi le spalle nemmeno una volta.
Smettila. Non è il caso di iniziare ad azzuffarci per una sciocchezza. Riposiamoci invece. L'aria era piena d'umidità e una leggerissima nebbia stanziava sulle acque del lago. Non vedi che bella giornata? Il cielo è coperto di nuvole e neanche una persona è nei paraggi. Esclamò Jace sorridendo, cosa che per la cronaca, faceva di rado.
view post Posted: 26/5/2010, 17:04 Incontro con gli studenti - Grande sala
Alec Lightwood

Arrivò in ritardo per la prima volta in vita sua, gli duoleva ammetterlo ma si era perso nell'immensa scuola e il viaggio per raggiungere il college era stato pieno di disagie e problemi. Si fece largo tra gli studenti, raggiunse i professori nella sala chiedendo umilmente scusa. Mi dispiace infinitamente preside, il viaggio è stato un problema. Dichiarò il professore di storia delle creature magiche. Che figura, il primo giorno per di più...
view post Posted: 25/5/2010, 21:42 Alec Lightwood - Elfi
Alec Lightwood

Dati anagrafici
Nome Alec
Cognome Lightwood
Razza Elfo
Età apparente 22
Età effettiva ?
Potere Personale Controllo della natura e autorigenerazione
Stato sentimentale
Single


Dati Fisici
Molto alto e tonico. Ha i capelli biondi, lisci e lunghi fino alle spalle. I suoi occhi sono color dell'ambra uguali alla pietra che gli penzola al collo. Orecchie lunghe e a punta definiscono il suo splendido viso luminoso e seducente. La sua postura è elegante ma allo stesso tempo può diventare mortale. Le sottili labbra sono situate sotto il fine naso, incorniciate da una pallida pelle.


Dati Psicologici
Gentile e generoso. Ama la natura e in particolar modo gli animali. E' altruista e intelligente, astuto e riflessivo ma anche forte e rapido. In combattimento può risultare anche spietato ma solo in raari casi. E' coraggioso, amichevole e aperto a tutti. Non nega mai un consiglio e aiuto a chi lo richiede.


Background
Alec naque moltissimi anni or sono in una foresta dell'attuale Europa Occidentale e vivette in un villaggio costruito sugli alberi con i suoi genitori per migliaia di anni. I tempi felici della sua gente finirono quando l'uomo, bramoso di potere e conquista, iniziò a seminare nel mondo distruzione, rabbia e bramoso di territori da imporre alle sue volontà distrusse moltissime foreste, tra cui quella in cui viveva. Fù uno dei pochi sopravvissuti alla strage ma suo padre morì con la foresta. Insieme ai profughi si spostò in una foresta d'Irlanda e non venne più via fino a che non aprirono una scuola chiamata Blackcollege. Da quel momento rimase informato su ogni cosa lo riguardasse e con felicità decise di raggiungerlo per insegnare storia delle creature magiche.




ANIMALE
image
Nome Feo
Razza Ermellino bianco
Storia Alec durante un suo viaggio, si ritrovò a marciare verso la cima di una montagna. Le condizioni meterologiche cambiarono man mano che saliva verso la vetta. E lì... mimetizzato in una distesa di neve, trovò il suo amico Feo da cui non si staccò mai più.
Segni Particolari Coccolone




view post Posted: 25/5/2010, 19:04 Scontro - Giardino
Juliet Lyoner

Se ne andò senza indugi rientrando nella scuola.
view post Posted: 24/5/2010, 20:56 Scontro - Giardino
~ Juliet Lyoner

Mi dispiace... non saprei dove andarla a prendere. C'è una fontana in questo giardino??
Domandò Juliet guardandosi intorno nella speranza di trovare l'oggetto desiderato.
view post Posted: 24/5/2010, 20:44 Scontro - Giardino
~ Juliet Lyoner

Non so ancora il suo nome professore...
Disse Juliet guardandolo negli occhi.
Quanta connfusione che si è andata a creare... Pensò Juliet osservando i resti della battaglia con la coda dell'occhio. Ci sono andati giù pesantemente.
view post Posted: 24/5/2010, 19:05 Scontro - Giardino
~ Juliet Lyoner

E come farai allora? Se stai bene solo in questa forma, vuoi dire che se torni allo stadio base starai peggio?

Domandò Juliet squadrandolo completamente. E' messo molto male... forse è meglio che chiami qualcuno o chieda a quella ragazza se...
Si girò verso la ragazza che stava curando il professore.
view post Posted: 24/5/2010, 18:45 Scontro - Giardino
~ Juliet Lyoner

Guardò la ragazza arrivare in aiuto dell'altro professore. Io non so che fare... Mi sento inutile in queste situazioni. Pensò con rabbia. Mi dispiace ma io.. Non posso far nulla per aiutarti. Ammise dispiaciuta Juliet verso l'uomo "lattina".
Guardai la ragazza poggiare delicatamente la mano sul corpo dell'altra persona sdraiata. Beata lei che può aiutarlo....
view post Posted: 24/5/2010, 18:00 Scontro - Giardino
~ Juliet Lyoner

Io non ci vedo nulla di divertente. Siete messi piuttosto male. Non vi siete trattenuti molto, o sbaglio?
Domandò Juliet allontanandosi un pò dal corpo dell'uomo "lattina"
view post Posted: 24/5/2010, 17:46 Scontro - Giardino
~ Juliet Lyoner

Passava per il giardino indifferente quandò notò due individui stesi a terra. Corse subito verso verso uno di loro (Juza) per vedere come stava. Tutto bene? Cosa vi è accaduto per essere ridotti in questo stato? Domandò agitata Juliet rivolta ad entrambi.
view post Posted: 24/5/2010, 13:30 Un nuovo inizio...? - Ingresso
~ Jace Wayland
Le prese la mano tra la sua e se la tolse dal viso. Ora penso che farò un giro per la scuola con Umbreon. Sorrise accarezzandolo. Spero di rivederti presto Dakota. Ammise guardandola negli occhi.
view post Posted: 22/5/2010, 21:31 Un nuovo inizio...? - Ingresso
~ Jace Wayland

Abbozzò un sorriso maligno. Sappi che, se non ci fossero ripercussioni su di me... Ucciderei ogni essere vivente che vedo. Disse Jace guardandola negli occhi e poggiandole una mano sul viso e spostandolle i capelli da davanti agli occhi. E' bene che tu te ne ricorda daccordo? E non azzardare mai a dire che sono buona. Intesi? Chiese sorridendo.
76 replies since 27/6/2009