Ricorda che per il mondo non sei nessuno... ma per qualcuno sei il mondo...
Group: Founder Posts: 1590 Location: da Forks!
Status:
Per essere abilitati nelle sezioni Hot basta fare richiesta in questo topic. Sia chiaro che il Blackwood's College Gdr non si fa carico di chi entrerà in queste sezioni, che siano maggiorenni o minorenni, in questa sezione abilitiamo chiunque desideri. Basta postare su questa discussione scrivendo il vostro nik e ce ne occuperemo noi di abilitarvi. Nella sezione "Incontri Hot" gli utenti possono aprire discussioni sulla quale i loro personaggi avranno incontri un po' spinti XD si ok... Avete capito... U_____U In "sezione Hot" potete aprire qualsiasi discussione su cui parlare di cose private, sesso, droga, ecc. Spero di essere stata abbastanza chiara^^ Buon divertimento^^
Edited by »ValentinaCullen - 3/3/2009, 17:24
When you can live forever, what do you live for?
Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna.
Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità...
Poi hai attraversato il cielo come una meteora.
All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza.
Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buoio è tornato.
Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati.
Click Me! Adopted from squiby Ed ero contentissimo in ritardo sotto casa ed io che ti aspettavo Stringimi la mano e poi partiamo… In fondo eri contentissima quando guardando Amsterdam non ti importava della pioggia che cadeva… solo una candela era bellissima e il ricordo del ricordo che ci suggeriva che comunque tardi o prima ti dirò che ero contentissimo ma non te l'ho mai detto che chiedevo Dio ancora Ancora Ancora